Michelle Hunziker da urlo, lato B sodo in bella vista: la madre di Aurora Ramazzotti mostra più del dovuto (Foto)

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ritorna con Striscia la Notizia

Senza ombra di dubbio, Michelle Hunziker è una delle soubrette più talentuose ed apprezzate del nostro Paese. Nonostante la sua giovane età, l’ex moglie di Eros Ramazzotti vanta la conduzione di diversi programmi televisivi. Tra poche settimane, ad esempio, i telespettatori di Canale 5 la potranno ammirare insieme ad Ezio Greggio dietro il bancone del tg satirico Striscia la Notizia.

La soubrette elvetica incanta il popolo del web

Michelle Hunziker ama condividere attimi del suo quotidiano con i numerosi follower che la seguono su IG. La soubrette elvetica spesso realizza delle gag molto divertenti insieme alla primogenita Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros.

Madre e figlia hanno un rapporto particolare, infatti sono anche delle confidenti e care amiche. Atteggiamento che ha fatto arrabbiare molti haters che l’hanno accusata di avere un debole per la Ramazzoti e considerare di meno le altre due figlie Sole e Celeste avute dal secondo marito Tomaso Trussuardi. Nel frattempo la conduttrice di All Together Now ha condiviso una serie di scatti amarcord dove mette in risalto il suo lato B da urlo.

Michelle Hunziker e le foto amarcord su IG

Un paio di giorni fa Michelle Hunziker ha deliziato tutti coloro che la seguono su Instagram con una serie di Stories abbastanza sexy. Nello specifico si tratta di tre foto scattate nel lontano 1998, quando la bella elvetica era egli esordi della sua fantastica carriera artistica.

Vediamo la madre di Aurora Ramazzotti bella come sempre, mostrandosi con un completino viola a quadretti e abbastanza attillato, ma in particolare molto sgambato, al punto da mettere in risalto il suo lato B. Al fianco dell’immagine, la conduttrice del tg satirico Striscia la Notizia ha scritto la seguente didascalia:

“1998, QUANDO TUTTO STAVA SU. AMARCORD DI CIAPET”.

Nonostante siano trascorso più di 20 anni, la bella Michelle è sempre una bellissima donna. Ecco gli scatti in questione:

Il lato B di Michelle Hunziker
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!