Avete mai visto la moglie di Luca Laurenti? Ecco chi è Raffaella (Foto)

Luca Laurenti

Luca Laurenti è conosciuto dal pubblico come spalla destra di Paolo Bonolis. Il maestro è da sempre una persona molto riservata e poco amante del pettegolezzo. Per tale motivo, i fan sanno poco sulla sua vita privata e di conseguenza su chi è la moglie e suo figlio.

Luca Laurenti e l’amore per Raffaella

Luca Laurenti se ad oggi è felicemente e famoso lo deve sopratutto a Paolo Bonolis. Il marito di Sonia Bruganelli ha scoperto il talento del maestro dopo un provino per un suo programma. Ad oggi, Luca è considerato praticamente la sua spalla destra e assieme formano una coppia amatissima dal pubblico.

Di solito si parla sempre di Paolo e di come sua moglie Sonia ‘sperpera’ il proprio danaro. Pochi, invece, sanno chi è Raffaella, la moglie di Laurenti e chi è suo figlio. Luca Laurenti si è sposato a 31 anni nel 1994 con Raffaella. Dopo circa tre anni di matrimonio, dalla loro unione è nato un solo figlio, Andrea.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Laurenti ha svelato che il suo incontro con la moglie fu organizzato proprio da Paolo e da li non si è più separato con la compagna. Luca, in questa intervista si è aperto a 360 ° raccontato anche alcuni particolari intimi del loro rapporto.

Ecco cosa li unisce

Luca Laurenti ha ammesso di essere molto innamorato di Raffaella e  se potesse la risposerebbe altre mille volte. La loro unione è basata sulla fiducia e il rispetto reciproco e non sulle cavolate (come lui le ha definite). Luca, infatti, ha confermato di non essere una persona gelosa e di avere con la moglie un rapporto ‘libero‘. Nel dettaglio, l’amico di Paolo Bonolis ha confermato che non vieterebbe mai alla sua consorte qualcosa per paura di ‘perderla’. (Continua dopo la foto)

Avete mai visto la moglie di Luca Laurenti? Ecco chi è Raffaella (Foto)
Avete mai visto la moglie di Luca Laurenti? Ecco chi è Raffaella (Foto)

Recentemente, Luca prima di iniziare un nuova stagione televisiva accanto a Paolo si è concesso qualche giorno di relax. Come mostra la foto datata sopra postata, Laurenti assieme alla moglie Raffaella si è lasciato andare tra le sue braccia. Entrambi si sono concessi un bacio appassionato in acqua ma a lasciare i lettori senza parole è stato il suo look, dove si è presentato al mare con un perizoma.