Andrea Damante protagonista del libro di Giulia De Lellis? Ecco cosa gli ha detto (Foto)

Andrea Damante
Andrea Damante, Giulia de Lellis

In questi giorni sui social di parla moltissimo dell’uscita del libro di Giulia De Lellis:”Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. C’è grande curiosità per scoprire quanto si parlerà del rapporto tra l’ex corteggiatrice e Andrea Damante. Il riferimento del titolo, infatti, è al tradimento dell’ex fidanzato dell’influencer.

Il libro, già richiestissimo, sarà di sicuro uno dei bestsellers dell’anno. Sul web c’è chi si chiede come prendere il dj veronese il racconto che Giulia De Lellis ha voluto fare del loro rapporto. A chiarire cosa accaduto per la pubblicazione del libro è stata proprio l’influencer. In una stories instagram ha svelato il contenuto della conversazione tra lei e il suo ex fidanzato in riferimento alla prossima pubblicazione.

La storia tra Andrea Damante e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il percorso all’interno del dating show di canale 5 è stato caratterizzato da alti e bassi. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna. Inaspettatamente, alcuni mesi fa, i due hanno fatto sapere che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea, senza chiarire i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro.

Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due. Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama.

I due sono stati fidanzati per un breve periodo. C’è stata una breve parentesi nella quale pare che Giulia De Lellis e il dj veronese avessero ripreso a rivedersi, ma nessuno dei due ha mai confermato anche se sono stati paparazzati più volte oltre oceano. Ora la bella influencer è fidanzatissima e sembra felicissima con Andrea Iannone, pilota di MotoGp, con il quale compare spesso sui social. I due si stanno godendo una meravigliosa storia d’amore.

Andrea Damante protagonista libro di Giulia De Lellis

Come detto in precedenza nel libro che uscirà a breve di Giulia De LellisAndrea Damante sarà assoluto protagonista. La bella influncer, infatti, ha anticipato che si parlerà di come ha superato un dolore fortissimo come quello del tradimento. In molti si sono chiesti se il dj veronese sia d’accordo all’uscita del libro. A chiarire la situazione è stata la stessa Giulia De Lellis che in una sua instagram stories ha spiegato

ovvio che la persona in questione sapeva che sarebbe uscito questo libro. Io prima di fare il “grande passo” ho messo al corrente chi di dovere

Ovviamente Giulia De Lellis non ha chiarito come ha reagito Andrea Damante. Al momento lui sulla questione tace, molto verosimilmente parlerà solo dopo averlo letto e aver capito come è stato presentato.