Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 6 settembre: Brooke e Bill si baciano

Beautiful anticipazioni 11-12 luglio 2019: Brooke e Bill si baciano
Beautiful anticipazioni 11-12 luglio 2019: Brooke e Bill si baciano

Nuovo appuntamento della soap opera americana di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera ambientata a Los Angeles. La telenovela è tornata ad essere trasmessa nella versione classica dopo una lunga pausa estiva di tre settimane.

Cosa vedranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso venerdì 6 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Steffy scopre il segreto di Brooke

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera statunitense Beautiful in onda venerdì 6 settembre 2019, rivelano che Sally sarà molto felice della proposta di lavoro che Steffy ha offerto ad Wyatt. In questo modo la ragazza potrà passare molto più tempo con lui dato che lavorerà come pr della Forrester. Steffy, però, sarà abbastanza agitata in questo periodo a causa di una reazione piuttosto strana del padre.

Cosa sta nascondendo? La giovane inizierà ad indagare per capire il motivo della tristezza di Ridge. Così si recherà da Brooke per capire cosa sta realmente succedendo alla coppia. Ebbene non appena apre la porta scopre Brooke abbracciata a Bill e ne resta completamente sconvolta. Il genitore ha già scoperto tutto? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie statunitense di Canale 5

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense.

Inoltre sul sito internet in questione si possono trovare anche delle foto, curiosità e video inediti sulla storica serie che da oltre 25 anni viene trasmessa nel nostro Paese. I primi anni su Rai Due è successivamente su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!