Romina Power senza costume? L’ex di Al Bano mette in evidenza le forme burrose (Foto)

Romina Power
Romina Power

L’ex moglie di Al Bano e la nascita della nipotina Cassia

Romina Power da poco è diventata nonna bis grazie alla nascita della piccola Cassia Luksic che, a quanto pare, come secondo nome ha Ylenia. Per il momento l’ex moglie di Al Bano si trova ancora una volta in California e a testimoniarlo sono degli scatti che ha condiviso su IG.

In Italia, invece, sul web circolano delle foto che mostrano la cantante americana in costume. A quanto pare sono delle foto amarcord perché risalgono a qualche anno fa.

Romina Power al mare mette in risalto le sue forme abbondanti

Romina Power continua ad incantare tutti i fan con delle foto dove mostra la sua sensualità. Nello specifico in uno scatto la si vede immersa in un’acqua cristallina mentre si mette le mani davanti alla bocca e copre il suo décolleté prosperoso. In tanti hanno insinuato che la donna sia in topless.

Visto il colore dell’acqua, è difficile capire se la statunitense indossi la parte superiore del costume. Ma le immagini sensuali non sono terminate qui. Infatti tempo fa i paparazzi di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, hanno fotografato la Power mentre si trovava in vacanza a largo di Napoli.

La 67enne era impegnata a salire e scendere dalla scaletta della sua lussuosa barca privata, con addosso solo uno striminzito tanga color fucsia e un maschera da sub. In questi scatti è possibile notare come Romina sia eccessivamente ingrassata rispetto a quando era giovane, infatti sono in bella evidenza delle forme burrose. (Continua dopo le foto)

La separazione da Al Bano Carrisi

Nel frattempo sul web è spuntata una vecchia intervista fatta a Romina Power dove parla del suo rapporto con Al Bano. La cantante statunitense mostra tutta la sua sofferenza quando menziona l’ex marito e la separazione avvenuta 20 anni fa. Un divorzio che ha segnato la vita di entrambi e che li ha allontanati per diverso tempo. Solo nel 2015, grazie ad un imprenditore russo i due sono tornati a rivolgersi la parola e successivamente a cantare insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!