‘Insegnagli l’educazione…’: Belen Rodriguez, il figlio Santiago commette un gesto incivile (Foto)

Santiago De Martino

Santiago De Martino e il suo primo giorno di scuola

Belen Rodriguez e Stefano De Martino un paio di giorni fa erano impegnati nella conduzione della finalissima di Castrocaro. Il giorno seguente, oltre ad aver visto il risultato degli ascolti non proprio esaltanti, la coppia è stata criticata per il loro modo di presentare.

A parte le critiche, la modella argentina continua a postare su IG momenti di vita quotidiana dove i protagonisti sono il marito e il figlioletto Santiago. Quest’ultimo, infatti, lunedì scorso ha frequentato il primo giorno di scuola, precisamente in un prestigioso istituto a Saint. Moritz in Svizzera. Fin qui nulla di strano se non fosse per un dettaglio che i follower hanno notato nella foto condivisa sul social.

Belen Rodriguez nel mirino degli haters

Di recente Belen Rldriguez ha postato un nuovo scatto su Instagram dove l’argentina è stata letteralmente presa all’assalto dai detrattori. Nello specifico la conduttrice di Tu si que vales ha messo un’immagine dove mostra il primo giorno di scuola, in Svizzera, del suo adorato figlioletto Santiago. La foto in bianco e nero, ha messo in risalto un particolare che ha fatto arrabbiare moltissimo tanti utenti web.

Addirittura scrivono ‘gesto maleducato’ del ragazzino invitando la moglie di Stefano De Martino di insegnargli il rispetto per gli altri e l’educazione. Inoltre le hanno tirato le orecchie affermando che prima di condividere qualcosa bisogna osservare e bene e pensare le conseguenze che può provocare.

Gli utenti rimproverano Santiago

Ma cosa è successo di così grave? In pratica Santiago, felice per la sua nuova avventura, si è fatto fotografare mentre è in piedi su una panchina di pietra. Un hater ha fatto notare a Belen Rodriguez che è un gesto maleducato visto che lì si seggono le persone e il ragazzino sta sporcando con le sue scarpette.

“BELLISSIMA FOTO DEL BIMBO. MA INIZIA A INSEGNARE A TUO FIGLIO L’EDUCAZIONE. DOVE SI SIEDONO LE PERSONE NON SI SALE CON I PIEDI”,

ha scritto l’utente. In soccorso dell’argentina è arrivata una follower che in molti si aggrappano a delle scemenze pur di criticare la Rodriguez. Ad oggi non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

???? ?? ?

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on