Una Vita anticipazioni 5-6-7 settembre: Blanca vuole fuggire con Moises

Una Vita anticipazioni 5-6-7 settembre: Blanca vuole fuggire con Moises
Una Vita anticipazioni 5-6-7 settembre: Blanca vuole fuggire con Moises

Le anticipazioni di Una Vita di quest’ultima fetta della settimana – dal 5 al 7 settembre – promettono tantissima suspense e divertimento. Si avvicina il matrimonio di Silvia e Arturo ma c’è la minaccia di Blasco, il quale potrebbe uscire di prigione da un momento all’altro.

El Pena diventa comproprietario della pasticceria di Inigo e Flora. Blanca decide di far fuggire suo figlio dall’ospedale ma, purtroppo, deve fare i conti con una sconvolgente verità.

Anticipazioni Una Vita dal 5 al 7 settembre

Dopo essere stato scagionato, El Pena torna a lavorare a La Deliciosa che ora è nuovamente nelle mani di Inigo e Flora. Leonor, quando vede il vero Cervera alle prese con il lavoro da cameriere, fa notare che questo non è giusto. Per tale ragione l’uomo ne diventa comproprietario. Successivamente si apprende che il carissimo compenso dell’avvocato è stato accollato dallo stesso Pena.

Lolita, dopo aver parlato con Fabiana, si decide a calare la maschera e a rivelare al suo amato di essere lei la principale responsabile della distruzione del prototipo. Antonito non si mostra preoccupato, anzi è sicuro che ora potrà ricominciare e ricreare il suo misterioso oggettino al meglio. Ma quando Ramon commissiona a suo figlio un certo lavoro, il Palacios perde tempo e, purtroppo non riesce a presentare in tempo la sua invenzione al concorso.

Blanca cerca di fuggire con suo figlio dall’ospedale ma…

In queste puntate di Una Vita vedremo Moises giacere gravemente ammalato. Samuel cattura l’attenzione di Lucia la quale è conquistata dal modo di comportarsi dell’Alday. Blanca, però, non è convinta di niente ed è intenzionata a prendere suo figlio e a trascinarlo via dall’ospedale. Ma quando la buona Dicenta si rende conto che il piccolo non sta bene, desiste nel suo intento.

E mentre Diego e Riera indagano sul passato del dottor Guillen, il colonnello Arturo Valverde decide di voltare pagina e di sposare la sua amata nonostante lo sconforto per la perdita della vista. Silvia però potrebbe ritrovarsi di nuovo in pericolo poiché Blasco potrebbe uscire di prigione e portare avanti la sua tremenda vendetta. Nonostante ciò, partono i preparativi dell’imminente cerimonia nuziale e la Reyes invita la figlia del suo promesso sposo alle nozze. Elvira e Simon tornano ad Acacias? Staremo a vedere.