Chiara Ferragni dà uno schiaffone al marito Fedez in pubblico: il video diventa virale

Fedez, Chiara Ferragni
Fedez, Chiara Ferragni

I Ferragnez al Festival del Cinema di Venezia

Dopo aver fatto una lunga vacanza ad Ibiza, i Ferragnez da qualche giorno sono sbarcati a Venezia. Questa volta, però, Chiara Ferragni e il marito Fedez sono da soli. Infatti il loro figlioletto Leone Lucia è rimasto a Milano a casa dei nonni. La nota fashion blogger cremonese e il rapper si sono recati nella città lagunare in vista della presentazione del docu-film che parla della vita dell’influencer.

Mentre da meta mese in poi, per tre giorni la pellicola verrà trasmessa in gran parte dei cinema del nostro Paese. Ma qualche ora fa, attraverso le Stories pubblicate dal cantante milanese su IG, si può notare una reazione abbastanza violenta della Ferragni. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni e il video in questione.

Chiara Ferragni dà un sonoro ceffone al marito: ecco il motivo

Chiara Ferragni e il marito Fedez stavano camminano lungo un corridoio di un palazzo della città lagunare. Fin qui nulla di eclatante ma ad un tratto il rapper milanese ha fatto uno scherzo infantile alla sua dolce metà. Ossia da dietro le ha fatto un mini-sgambetto. Ovviamente la fashion blogger cremonese che su Instagram vanta più di 17 milioni di follower, non l’ha presa affatto bene.

In pratica si è girata bruscamente verso il consorte che la filmava col suo cellulare, tirandogli uno schiaffone. Fedez non si aspettava minimamente una reazione del genere, infatti lui e gli altri che erano presenti sul posto sono scoppiati a ridere. Per la cronaca i Ferragnez sono alla Mostra del cinema di Venezia. (Continua dopo il video)

Critiche per il film su Chiara Ferragni

Il docu-film su Chiara Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia non ha per niente entusiasmato la critica e i presenti durante la proiezione. In pratica è un lungo spot pubblicitario travestito da pellicola cinematografica. Sembra proprio che al suo interno non c’è niente di nuovo, nessuna informazione che il popolo del web conosce.

In pratica parla della sua scalata sui social fino alla nascita del suo marchio The Blond Salad. Inoltre si vede l’ascesa da influencer, lo sfarzoso matrimonio con il rapper Fedez e anche l’esposizione mediatica del figlioletto Leone Lucia. Per molti è stato bocciato.