Gemma Galgani, doccia gelata per la dama di Uomini e Donne: addio per sempre al suo ex

Rocco Fredella è stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione passata del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il cavaliere di Stradella è arrivato negli studi Mediaset per cercare di conquistare il cuore della dama più famosa del popolare programma: Gemma Galgani.

A fatica, durante il suo percorso televisivo, è riuscito ad intraprendere una relazione con quest’ultima. Conoscenza che però non è andata a buon fine. La dama di Torino, dopo aver tentato di intraprendere una relazione sentimentale con lui, ha deciso di non proseguire, adducendo come motivazione un mancato trasporto emotivo che le avrebbe impedito di portare avanti il legame.

Le lacrime di Rocco Fredella a Uomini e Donne

Il cavaliere originario di Foggia ha davvero fatto l’impossibile per riconquistare la sua bella, ma non c’è riuscito. Dopo aver organizzato per lei anche una sorpresa, una magica serata che avrebbe dovuto rappresentare una nuova fase, ha deciso di deporre definitivamente le armi e di lasciare andare per sempre Gemma. Infatti, ha poi concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, lasciando il programma in lacrime, anche per motivi personali.

Dopo Gemma Galgani arriva Doriana Bertola

Oggi per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, il peggio sembra davvero essere passato. Accantonata la cocente delusione per la sua ex, Rocco ha voltato sentimentalmente pagina, ritrovando il sorriso accanto ad una nuova splendida donna. Il suo nome è Doriana Bertola e, fisicamente, è completamente diversa da Gemma Galgani.

Fisico asciutto, capelli ricci e scuri, il nuovo amore sembra completamente assorbirlo. I due fanno coppia da settimane e sono stati recentemente avvistati dal settimanale DiPiù Tv durante una gita in barca a Portofino. Nelle immagini si vedono i due scambiarsi tenerezze e coccole e pare che tra di loro ci sia una forte ed intensa passione.

I due fanno davvero sul serio, tanto che l’ex cavaliere, è deciso a portarla all’altare al più presto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: