Il Segreto anticipazioni 5-6 settembre 2019: Mauricio se ne va? Addio Fe

Il Segreto anticipazioni 5-6 settembre 2019: Mauricio se ne va? Addio Fe
Il Segreto anticipazioni 5-6 settembre 2019: Mauricio se ne va? Addio Fe

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 5 e 6 settembre sono colmi di emozioni. Assisteremo ad uno struggente addio, quello di Fe. Francisca aiuta la donna a fuggire e crede che anche Mauricio se ne andrà. Dunque, doppio addio? Intanto Carmelo confessa di aver ucciso i Molero per legittima difesa.

Anticipazioni Il Segreto

Puntata giovedì 5 settembre

Antolina chiede a Isaac di darle una chance ma l’uomo la respinge poiché non la ama e non vuole assolutamente darle delle false speranze. Detto ciò, la perfida biondina ne inventa un’altra e si reca da Alvaro per ricattarlo e tenerlo sotto scacco.

Carmelo decide di calare la maschera e confessare tutto quello che è realmente accaduto a Julieta. Ed ecco che tutti apprendono cosa ha dovuto subire la povera Uriarte! Dopo aver appreso dell’assassinio dei due Molero, Saul e Prudencio si recano dalle autorità. Don Berengario è distrutto per quello che ha fatto e Don Anselmo lo conforta.

Raimundo cerca di coinvolgere Donna Francisca nella fuga di Fe ma la matrona non vuole assolutamente aiutare la sua ex domestica poiché la ritiene ingrata. Mauricio interviene e propone un accordo. Alla fine la Montenegro accetta di aiutare Fe ma in cuor suo è convinta che anche il capomastro se ne va.

Puntata venerdì 6 settembre

In questa puntata de Il Segreto, Raimundo si infuria moltissimo quando apprende cosa hanno macchinato Francisca e Fernando alle spalle di sua nipote Maria. Arriva il giorno dell’addio di Fe. Dopo anni e anni di corteggiamento, amore e finte morti, l’indimenticabile ex cameriera e Mauricio si separano per sempre. Il capomastro, seppur a malincuore, rifiuta di partire con la sua amata poiché il suo posto è a Puente Viejo, alla casona, accanto a Francisca.

Elsa si confida con Consuelo circa i suoi sentimenti per Alvaro e conviene che non sono minimamente identici a quelli che provava e prova per Isaac. Nonostante ciò, la Laguna è decisa a dimenticare il suo ex promesso sposo e a iniziare una nuova relazione con il dottore. Intanto, Fernando soffre per Maria ed ha una ricaduta della sua malattia. Come va a finire questa storia? La Castaneda se ne va con Roberto? Prima di lasciarvi informiamo che la prossima settimana torna il serale di questa soap opera.