Valentina Vignali bollente in perizoma, lato B in primo piano: la foto è da censura

Valentina Vignali
Valentina Vignali ecco il suo nuovo libro

Valentina Vignali è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute della scorsa edizione (la sedicesima) del Grande Fratello. Senza peli sulla lingua, schietta, irruente, la concorrente si è contraddistinta all’interno della casa più spiata di Italia, scatenando anche più di una polemica.

Il fisico perfetto di Valentina Vignali

La sportiva è solita deliziare i suoi follower con delle foto che mettono in risalto la sua scultorea bellezza. Il suo profilo Instagram, che conta quasi 2 milioni e mezzo di seguaci, è letteralmente preso d’assalto. Una delle ultime foto postate dalla influencer è stata particolarmente apprezzata: lato B da urlo per la cestista di Rimini, che non perde occasione per mostrare le sue forme perfette. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

All these bitchez in my pocket

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

In uscita il libro di Valentina Vignali

L’influencer Valentina Vignali ha annunciato ai suoi fedelissimi, con un messaggio Instagram, una bellissima sorpresa. La modella a breve presenterà il suo libro, un’autobiografia in cui racconta la sua vita ed in particolare il suo dedicato momento di vita, quello in cui ha dovuto affrontare la sua battaglia contro il cancro.

Ai primi di luglio ho scattato con un body arancione. All’epoca non vi dissi di cosa si trattava. Non era per un giornale di moda ma era la copertina di qualcos’altro. È quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall’autunno scorso poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata. Però posso dirvi ufficialmente che il 24 settembre uscirà il mio libro. Si chiama ‘Forti come noi’ ed è un’autobiografia.

Ma non si parlerà solo del tumore maligno alla tiroide che le fu diagnosticato qualche anno fa, ma in generale di tutta la sua vita: dai tradimenti agli amori sbagliati

Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, nel libro racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere, dai primi fidanzatini alle marachelle fatte a scuola. Sono contenta ma anche molto emozionata. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio.

View this post on Instagram

🌊

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!