Gossip

Valentina Vignali bollente in perizoma, lato B in primo piano: la foto è da censura

Valentina Vignali è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute della scorsa edizione (la sedicesima) del Grande Fratello. Senza peli sulla lingua, schietta, irruente, la concorrente si è contraddistinta all’interno della casa più spiata di Italia, scatenando anche più di una polemica.

Il fisico perfetto di Valentina Vignali

La sportiva è solita deliziare i suoi follower con delle foto che mettono in risalto la sua scultorea bellezza. Il suo profilo Instagram, che conta quasi 2 milioni e mezzo di seguaci, è letteralmente preso d’assalto. Una delle ultime foto postate dalla influencer è stata particolarmente apprezzata: lato B da urlo per la cestista di Rimini, che non perde occasione per mostrare le sue forme perfette. (Continua dopo il post)

In uscita il libro di Valentina Vignali

L’influencer Valentina Vignali ha annunciato ai suoi fedelissimi, con un messaggio Instagram, una bellissima sorpresa. La modella a breve presenterà il suo libro, un’autobiografia in cui racconta la sua vita ed in particolare il suo dedicato momento di vita, quello in cui ha dovuto affrontare la sua battaglia contro il cancro.

Ai primi di luglio ho scattato con un body arancione. All’epoca non vi dissi di cosa si trattava. Non era per un giornale di moda ma era la copertina di qualcos’altro. È quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall’autunno scorso poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata. Però posso dirvi ufficialmente che il 24 settembre uscirà il mio libro. Si chiama ‘Forti come noi’ ed è un’autobiografia.

Ma non si parlerà solo del tumore maligno alla tiroide che le fu diagnosticato qualche anno fa, ma in generale di tutta la sua vita: dai tradimenti agli amori sbagliati

Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, nel libro racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere, dai primi fidanzatini alle marachelle fatte a scuola. Sono contenta ma anche molto emozionata. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago