Elisa Isoardi eccessivamente dimagrita, fan allarmati: la vera causa della sua perdita di peso (Foto)

La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'
La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'

Elisa Isoardi torna con La prova del cuoco: in serbo alcune novità

Da oltre un anno Elisa Isoardi è il nuovo volto de La prova del cuoco, lo storico cooking show di Rai Uno preso in eredità dalla collega Antonella Clerici. La conduttrice piemontese è gasata per l’avvio della nuova stagione, prevista per lunedì 9 settembre 2019 al mezzogiorno in punto sempre sulla prima rete.

Ci saranno un sacco di novità, tra cui una rubrica dedicata ai cani, precisamente cosa cucinare ai nostri amici a quattro zampe. Ma l’ex compagna di Matteo Salvini è finita al centro dell’attenzione dopo aver rilasciato una curiosa intervista al magazine DiPiù Tv. Ricordiamo che la donna, nella passata stagione aveva messo su ben cinque chili a causa delle pietanze rimaste in studio e che lei si portata a casa per mangiare.

Elisa Isoardi e il segreto del suo dimagrimento

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Elisa Isoardi ha raccontato del suo aumento di peso avvenuto durante l’inverno. Per fortuna, grazie alla forza di volontà e ad una sua cara amica, la conduttrice de La prova del cuoco sta cercando di mandar via i chili in eccesso. Stiamo parlando della sua cagnolina Zenit, una tenera barboncina: “Ho perso tre chili facendo lunghe passeggiate con Zenit“.

Mentre intervistata dal periodico Ok Salute, l’ex compagna di Matteo Salvini riferiva questo: “Zenit è il mio rimedio più efficace contro lo stress: ogni giorno mi impongo di stare da sola con lui per un paio d’orette. così ritrovo il mio equilibrio, la mia pace interiore e mi ricarico“. (Continua dopo la foto)

Il nuovo orario de La prova del cuoco 2019/2020

Quindi mancano solo pochissimi giorni per vedere all’opera l’artista piemontese. Lo storico cooking show della prima rete della tv di Stato, La prova del cuoco, in questa nuova edizione, durerà mezz’ora in meno rispetto l’anno scorso. Infatti prenderà il via alle ore 12 per concludersi sempre alla 13:30 per poi dare la linea al TG1 Giorno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!