Spettacolo

Antonella Fiordelisi svela come ha scoperto il tradimento di Chiofalo (Foto)

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo stanno continuando a far molto parlare di sé. Dopo la diffusione della notizia relativa al tradimento del ragazzo, i due hanno reso i loro account privati. Questo, ovviamente, ha fatto sorgere qualche domanda ai numerosi utenti dei social. Probabile, infatti, che si tratti solo di una trovata volta ad incrementare il numero di follower. Ad ogni modo, specie Antonella Fiordelisi sta continuando a raccontare aneddoti e a rispondere a domande in merito al tradimento di Chiofalo.

Nelle ultime ore, la bella napoletana si sta facendo rincuorare dai suoi fan, i quali si stanno mostrando parecchio premurosi nei suoi confronti. Uno di essi, ad esempio, le ha chiesto come ha scoperto le bugie del suo fidanzato. Senza esitare minimamente, la Fiordelisi ha raccontato tutto. Ecco com’è andata veramente.

Antonella svela i dettagli di come ha scoperto il tradimento di Chiofalo

Un po’ di giorni fa, la coppia formata da Antonella e Francesco è scoppiata. I due ragazzi stavano insieme da più di un anno quando, improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, sono emerse delle bugie e venuti a galla dei comportamenti errati da parte dell’ex di Selvaggia Roma. In questi giorni si è molto parlato della questione, specie a causa dei video di cui si sono resi protagonisti i diretti interessati. Tuttavia, almeno fino a questo momento, non era ancora trapelata l’esatta dinamica con cui Antonella Fiordelisi ha scoperto del tradimento di Chiofalo.

Un suo fan le ha chiesto di raccontare tutto e lei non ha risparmiato i piccoli dettagli. Antonella ha spiegato di aver approfittato di un momento di assenza del suo compagno. Lui era in palestra, mentre lei era a casa sua. Ad un certo punto, ha incominciato a contattare alcune persone per porgergli delle domande sul suo compagno. (Continua dopo la foto)

Antonella svela come ha scoperto il tradimento di Francesco.

La Fiodelisi fa finta di nulla, poi sgancia la bomba

Da quelle conversazioni, purtroppo, Antonella Fiordelisi è venuta a conoscenza del tradimento, o presunto tale, del suo fidanzato Francesco Chiofalo. Una volta scoperto tutto, allora, la ragazza ha preparato le valigie ed ha aspettato che il ragazzo rientrasse a casa. Quando Francesco ha aperto la porta, lei si è comportata come se nulla fosse accaduto. Dopo un po’ di tempo gli ha spiattellato in faccia tutta la verità.

Da quel momento è incominciata una discussione molto forte da cui è scaturito il suo allontanamento da casa del personal trainer romano. Dopo tale avvenimento, il ragazzo non ha avuto più possibilità di dare spiegazioni alla sua donna.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago