Chiara Ferragni fa impazzire i fan sul Red Carpet: le foto del look da paura

Chiara Ferragni è tra le influencer più famose del web. La ragazza, però, è anche molto spesso criticata a causa dei suoi look un po’ particolari ed estremi in alcuni casi. Nel corso della giornata di ieri, la moglie di Fedez ha presenziato a degli eventi molto importanti. In occasione del Festival del cinema di Venezia, infatti, ha anche presetato il suo documentario. Il look che Chiara Ferragni ha scelto per sfilare sul Red Carpet ha lasciato a bocca aperta tutti i fan.

L’influencer ha deciso di indossare un abito lungo e scintillante firmato Dior. Un scelta sicuramente audace ma azzeccata considerando la sua fisicità. I numerosi fan, infatti, non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la sua bellezza ed eleganza. Di seguito le immagini che hanno scatenato il web.

Il look di Chiara Ferragni sul Red Carpet di Venezia

Essere un personaggio così in vista sui social è sicuramente una grossa soddisfazione. Allo stesso tempo, però, espone all’opinione pubblica, per tale ragione è necessario evitare di commettere errori di stile o di ogni altro genere. Talvolta, la moglie di Fedez è stata accusata di sfoggiare dei look particolarmente inappropriati. In occasione del week-end da sogno trascorso con il marito, infatti, la ragazza è stata pesantemente attaccata ed insultata per essere scesa quasi completamente nuda.

Ad ogni modo, se in tale occasione l’influencer pare abbia toppato alla grande, lo stesso non può dirsi per quanto accaduto a Venezia. Sul Red Carpet, infatti, Chiara Ferragni ha indossato un abito estremamente elegante. Si tratta di un vestito di Dior, lungo fino ai piedi, nero e ricoperto di inserti luminosi. La profonda scollatura sul seno non è risutlata minimamente volgare considerando le dimensioni ridotte del suo decolleté. (Continua dopo il post)

Solo belle emozioni per la moglie di Fedez

Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram le immagini del suo look sul Red Carpet e, ovviamente, non sono mancati i commenti dei fan. Quasi tutti i pareri sono stati assolutamente positivi. Gli utenti e i presenti al Festival sono rimasti spiazzati dalla disarmante bellezza dell’influencer. In tale occasione, inoltre, la ragazza ha anche presentato l’uscita del suo documentario, il quale sarà disponibile in alcune sale a partire dal 17 settembre.

Si tratta di un momento davvero molto particolare per la moglie di Fedez, la quale si sta trovando a fare fronte a delle emozioni davvero indescrivibili grazie ai traguardi raggiunti.