Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco la foto di Taryn

Romina Power
Romina Power

Tutti conoscono Romina Power come ex compagna di Al Bano. Pochi sanno oltre a chi è suo padre chi è sua sorella Taryn. La donna è di due anni più piccola della Power e nonostante vivono a migliaia di chilometri si distanza sono molto legate una con l’altra. Proprio come Romina anche Taryn ama la recitazione ed è stata protagonista di ben otto film. Il suo ruolo più importante è stato quello ne Il conte di Montecristo, accanto a Tony Curtis.

Ecco chi è Taryn

La sorella di Romina Power oltre ad avere un bel legame con la cantante è molto affezionata anche ad Al Bano. Taryn Power ha sempre paragonato suo cognato al papà in quanto oltre ad essere una persona buona, Carrisi le ha sempre dato ottimi consigli.

Come già anticipato in precedenza entrambe hanno un bellissimo rapporto e spesso si concedono scatti simpatici insieme. Diversamente da Romina, Taryn ha degli occhi azzurri come il cielo e i capelli totalmente bianchi. (Continua dopo la foto)

Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è Taryn
Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è Taryn

Romina Power sorprende tutti

Romina Power non sembra aver superato a pieni voti la prova costume 2019. Alfonso Signorini ha beccato l’artista non in splendida forma e lo conferma attraverso le foto lanciate dal suo settimanale. Con addosso un bikini striminzito di colore fuxia, Romina è stata beccata intenta a salire sulla sua barca privata indossa un piccolo tanga. Ovviamente il costumino ha messo risalto le sue forme burrose. (Continua dopo la foto)

Romina Power senza veli, l'ex di Al Bano sorprende: ecco gli scatti rubati
Romina Power senza veli, l’ex di Al Bano sorprende: ecco gli scatti rubati

Nessuno si sarebbe mai aspetto di vedere Romina Power così. Infatti, il micro costume le copriva a stento le parti intime lasciando libera l’immaginazione. Cosa ne penserà Al Bano? Di sicuro l’artista di Cellino San Marco sa benissimo che la Power è sempre stata uno spirito libero e il suo look ad oggi lo dimostra a pieno.

Romina e il ritorno in Italia

Romina Power di recente ha deciso di ritornare in Italia. L’artista italo americana, infatti, ha stupito tutti sopratutto mamma Jolanda. Dopo la separazione da Al Bano, la cantante decise di trasferirsi di nuovo nella sua città natale e vivere la sua vita.

Dopo un lungo silenzio, la Power e Carrisi hanno deciso di riprendere la loro carriera insieme, emozionando migliaia e migliaia di fan che li seguono da tutto il mondo. Anche quest’anno, la coppia è stata impegnata con un lungo tour sia in Italia che in Europa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!