Anticipazioni Bitter Sweet, trama 71 e 72esima puntata del 9 settembre: Asuman tenta il suicidio

71 e 72esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo arrivano delle notizie poco positive per tutto i telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Lo sceneggiato con l’attrice Ozge Gurel è giunta all’ultima settimana di programmazione. Le vicende dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, venerdì 13 settembre chiuderà definitivamente per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Quindi andranno in onda ancora una volta col doppio episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 16.40 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di lunedì 9 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 71

Le anticipazioni del 71esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda lunedì 9 settembre 2019, rivelano che la relazione tra Nazli e Ferit finalmente proseguirà alla grande. Questo porterà pace e serenità anche nei rapporti con i propri familiari.

Ad eccezione della signora Leman, la madre del protagonista, che continuerà a nutrire ancora diffidenza nei confronti della giovane chef e non mancherà occasione di farglielo notare. Nel frattempo il perfido Hakan continuerà imperterrito nel suo piano diabolico di insinuarsi nella Pusula Holdin, grazie soprattutto all’aiuto della complice Pelin.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 72

Le anticipazioni del 72esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda lunedì 9 settembre 2019, rivelano che Hakan inizierà a minacciare Asuman di consegnare il video alle forze dell’ordine. L’unico modo per impedirlo è che la sorella maggiore Nazli divorzi da Ferit.

Più tardi, quindi, in un momento di grande disperazione, la ragazza prenderà la folle decisione di salire su un palazzo in costruzione per suicidarsi. Deniz, però, si precipiterà sul posto e riuscirà a convincere l’amica a non compiere questo gesto insano. Intanto Ferit deciderà di organizzare una serata romantica per fare alla moglie una vera proposta di matrimonio. Cosa accadrà? Continuate a seguire la soap opera per saperlo.