Brad Pitt fa strage di cuori e Angelina Jolie ci prova con l’attore di Thor

Pare che la fama di sfascia famiglie resti incollata addosso ad Angelina Jolie. La ex di Brad Pitt è stata vista in compagnia di Chris Hemsworth, interprete di Thor, con buona pace di Elsa Pataky (la moglie dell’attore di The Avengers, sposata nel 2010). Le voci parlano di un presunto flirt che vedrebbe il marito segretamente infatuato di Angelina Jolie, il volto di Maleficent.

Thor e Malefica insieme a San Diego

Chris e Angelina sono stati entrambi ospiti dell’evento Comic-Con che si è tenuto a fine luglio a San Diego, dove secondo i rumours si sono scambiati sguardi complici. Magari di è trattato solo di uno scambio sano e gentile, eppure il gossip non perdona Angelina.

Che ci stia davvero provando con Chris Hemsworth? Mentre Brad Pitt con il suo fascino ha stregato tutti a Venezia 2019, Angelina sarebbe sotto il fuoco incrociato del gossip. Nessuno dimentica quella volta che ha messo lo zampino tra Jennifer Aniston e Brad Pitt e così si è cucita addosso una terribile fama di guasta famiglie.

Voci di un flirt per Angelina Jolie

Secondo le voci sembra che Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky abbiano avuto una brutta lite a causa della gelosia di Elsa preoccupata per i trascorsi di Angelina. Questa non è mica la prima volta in cui si parla una possibile relazione tra Thor e Malefica; in occasione degli ultimi Golden Globes, infatti, i nomi dei due attori si erano ritrovati di nuovo vicini dopo che la ‘coppia’ era stata immortalata insieme durante la cena di gala che ha seguito l’evento, dando così il via alle insinuazioni sul rapporto tra Chris Hemsworth e Angelina Jolie.

Il bel Thor al centro del Gossip

Negli ultimi mesi accanto al nome dell’attore australiano di Troy sono stati accostati quelli delle colleghe Charlize Theron e della sposatissima Margot Robbie, entrambi mai smentiti e, ovviamente, mai confermati.

Brad Pitt lascia tutti senza fiato a Venezia

Mentre c’è aria di un nuovo intrigo amoroso per Brad Pitt , il re di cuori di Hollywood, che ha presentato il film Ad Astra a Venezia 2019, nella quale veste i panni dell’astronauta Roy, tempi duri per la povera Angelina  che si ritrova vittima del gossip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!