Gennaro Lillio a L’Isola dei Famosi? La frecciatina a Francesca De Andrè

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, dopo l’avventura al Grande Fratello ha acquisito una discreta notorietà ed ha conosciuta quella che ora sarebbe la sua ex fidanzata, Francesca De Andrè. In seguito alla rottura, Gennaro ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Lei’ nel quale ha parlato dei suoi progetti imminenti e di un nuovo reality show, L’isola dei Famosi!

L’Isola dei Famosi, arriva Gennaro Lillio?

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio ha aperto la porta a nuovi reality show ma uno in particolare gli interessa maggiormente, L’Isola dei famosi. L’ex gieffino non ha nascosto che gli piacerebbe potersi misurarsi con se stesso e vedere se è capace di sopravvivere in mezzo al nulla, lontano dalla civiltà, dalla tecnologia e dai comfort odierni. Chissà se Alessia Marcuzzi accoglierà questa ‘auto-candidatura’ e lo inserirà tra i naufraghi della nuova edizione che dovrebbe partire tra gennaio e febbraio 2020, sempre su Canale 5.

In attesa di scoprire se prenderà parte all’Isola dei Famosi, Gennaro Lillio ha parlato dei suoi progetti a stampo benefico. Vuole aiutare tutti quei bambini che non hanno l’opportunità economica di potersi approcciare al mondo del calcio. In questo modo, racconta il bravissimo Gennaro, terrebbe questa giovane generazione lontana dai pericoli della strada. Il partenopeo si è detto convinto che lo sport salva la vita.

Frecciatina a Francesca De Andrè: ‘Non parliamo lo stesso linguaggio’

La rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ha lasciato tutti perplessi. Pare che la nipote di Faber abbia un altro uomo ‘focoso e benestante‘. Tuttavia questa rottura ha aperto gli occhi al napoletano il quale non sembra affatto dispiaciuto.

A ‘Lei’, Gennaro ha messo bene in chiaro che non è in cerca di una relazione nuova ma un’eventuale prossima fidanzata deve essere abbastanza affine a lui. Dunque vuole al suo fianco una bella persona, giusta e con cui ci sia una forte attrazione. La futura fiamma, inoltre, deve essere equilibrata e con temperamento. Vorrebbe poterci instaurare un dialogo costruttivo. Una frecciatina velata a Francesca De Andrè?

Intanto, l’ex gieffino ha in serbo di studiare recitazione negli Stati Uniti. Attualmente il ragazzo sembrerebbe impegnato a fare il modello per diversi marchi noti.