Leonardo Pieraccioni irriconoscibile, occhiaie e senza barba: la foto del nuovo look spiazza i fan

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni senza barba

Negli ultimi anni si è diffusa la moda che gli uomini portino la barba. Leonardo Pieraccioni, invece, ha fatto tutto l’opposto. Ovvero dopo anni ha deciso di cambiare decisamente look mostrandosi sui social irriconoscibile.

Il noto attore e regista fiorentino si è armato di schiuma e lametta tagliando quella parte del corpo che da sempre è stata una sua caratteristica. Per quale ragione lo ha fatto? Il diretto interessato non ha svelato le motivazioni, resta il fatto che tutti coloro che lo seguono su IG sono rimasti senza parole.

Il regista e attore toscano irriconoscibile

Basta barba, no?“, è questa la didascalia che Leonardo Pieraccioni, regista e attore , ha fatto sapere, tramite il suo account IG, di essersi tagliato la barba dopo tantissimi anni. Infatti era dai tempi della pellicola i ‘Laureati’, che l’ex compagno di Laura Torrisi, non si presentava senza barba.

Il noto artista fiorentino, quindi, ha cercato di cambiare stile inaugurando, con molta probabilità, una nuova moda. Da ora in poi tutti saranno sbarbati? A quanto pare i numerosi follower di Pieraccioni sembrano apprezzare visto che la foto che lo ritrae irriconoscibile ha ottenuto migliaia di likes su Instagram. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Basta barba! No?

A post shared by @ leonardo_pieraccioni on

Enrica Bonaccorti contro Leonardo Pieraccioni

Enrica Bonaccorti non ama per niente il film ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’. Si tratta della settima pellicola cinematografica diretta ed interpretata dal toscano Leonardo Pieraccioni. Il lungometraggio, trasmesso domenica scorsa, 25 agosto 2019 in prima time su Canale 5, ha provocato l’ennesima ira da parte della presentatrice, che da qualche giorno tornerà sul piccolo schermo con il nuovo talk ‘Ho qualcosa da dirti’ su Tv8.

La ragione della rabbia è abbastanza serie. Ovvero è in un’accusa di plagio ora resa pubblica su Instagram. In pratica la conduttrice ha usato i social per scagliarsi contro il regista e attore fiorentino, colpevole di averle rubato senza il suo consenso una battuta per la commedia in questione.