Amici Celebrities: svelati altri quattro concorrenti, tra loro Filippo Bisciglia e un ex gieffino

Amici Celebrities ora ha ben 8 concorrenti confermarti. Ecco di chi si tratta

Amici Celebrities: presto su Canale 5

Da mesi ormai non si fa che parlare di Amici Celebrities, il nuovo programma/esperimento della Fascino e Mediaset. Alcuni personaggi famosi nel mondo dello spettacolo si cimenteranno nel ballo e nel canto nella versione vip del noto talent di Maria De Filippi.

Le prime puntate saranno condotte da Maria De Filippi, la quale poi lascerà il timone a Michelle Hunziker. Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che, per dare una sorta di continuità con la versione classica, saranno presenti alcuni ex concorrenti: Irama (vincitore di Amici 17), Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Giordana Angi e Annalisa.

I primi otto concorrenti confermati

A poche settimane dall’inizio del programma (che non ha ancora una data precisa di inizio), sono stati svelati i primi otto concorrenti. Qualche giorno fa abbiamo scoperto che faranno parte del cast Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Ciro Ferrara e Joe Bastianich. Questi si cimenteranno nel canto, la loro passione.

Tuttavia, nelle ultime ore sono stati confermati altri quattro concorrenti vip. Si tratta dell’amato conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e della sua fidanzata Pamela Camassa (lui canta, lei balla). Poi Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Il primo da concorrente del Grande Fratello ha intrapreso la carriera da attore e ora vuole cimentarsi nel ballo. La seconda è un’imitatrice con la passione per la danza. Che cosa ne pensate di questi primi concorrenti ufficiali?

La giuria

Ci sono anche delle voci per quanto riguarda la giuria che dovrà valutare le esibizioni dei concorrenti. Per il momento si sono fatti i nomi di Garrison, Giuliano Peparini e Platinette. Ma non c’è ancora nulla di confermato.

Amici di Maria De Filippi tornerà a novembre

Dopo l’esperimento con Amici Celebrities, Maria De Filippi tornerà con la versione classica del talent giunta ormai alla diciannovesima edizione. I casting sono già aperti da mesi e il programma continua ad avere un grande successo. Maria De Filippi ha scoperto numerosi talenti: ricordiamo Virginio Simonelli, Annalisa, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Alberto Urso, Giordana Angi, Tish. Inoltre, ogni ballerino che ha partecipato al talent ha poi trovato lavoro in tv o in una prestigiosa compagnia.