Ivan Gonzalez e i like sospetti ad alcune donne: sul web scoppia il caos

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez

L’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez è finito al centro di una polemica a causa di alcuni like sospetti lasciati al di sotto di foto di certe donne. A sganciare la bomba è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha portato alla luce una questione che stava scuotendo molto l’opinione pubblica.

Numerosi utenti, infatti, si erano resi conto del fatto che il ragazzo stesse assumendo dei comportamenti un po’ irrispettosi nei confronti della sua donna. Ad ogni modo, la questione ha assunto un carattere molto più grave e polemico dopo le Instagram Stories di Deianira. Cerchiamo di capire meglio che cosa è successo e cosa possa aver spinto il ragazzo ad agire in questo modo.

I like sospetti di Ivan Gonzalez e le accuse di Deianira

Ivan è sempre stato un tronista un po’ atipico rispetto al solito. Le sue origini e le sue tradizioni un po’ diverse dagli altri gli hanno permesso di distinguersi dalla massa. Molte volte, però, i suoi comportamenti sono stati giudicati un po’ troppo libertini e strani. In queste ore, ad esempio, molti utenti del web hanno notato dei like sospetti che Ivan Gonzalez ha lasciato al di sotto di alcune foto di donne molto seducenti. A scatenare maggiormente l’opinione pubblica è stato il fatto che le immagini sotto cui appaiono i mi piace del ragazzo sono tutte foto abbastanza spinte.

L’influencer Deianira Marzano, allora, ha sollevato la questione ponendo l’accento su di un aspetto in particolare. In tutta questa situazione, come starà reagendo la sua fidanzata Sonia? Alla ragazza non farà certamente piacere scoprire che il suo compagno guarda e apprezza i corpi di altre donne. (Continua dopo la foto)

Deianira sbotta contro Ivan

La reazione di Sonia a tutta questa situazione

Andando sui profili social di entrambi, però, pare stia vigendo il silenzio. Sia Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez non si sono minimamente espressi in merito alla questione dei like sospetti. I due ragazzi, infatti, stanno continuando a mostrare contenuti relativi a come trascorrono le loro giornate e sponsorizzazioni di prodotti. Entrambi i ragazzi, quindi, stanno facendo finta di nulla e questo comportamento non sta facendo altro che sollevare ulteriori polemiche.

Sonia, effettivamente, è sempre stata accusata di essere un po’ lo “zerbino” di Ivan. Basti pensare a cosa sia accaduto al momento della scelta del ragazzo a Uomini e Donne. Lui, infatti, era molto più propenso verso Natalia. Quest’ultima, però, decise improvvisamente di abbandonare il suo percorso per incominciare a corteggiare Andrea. Nel momento in cui Gonzalez scelse l’unica corteggiatrice rimasta, ovvero Sonia, molti interpretarono tale gesto come un ripiego.