Spettacolo

Anticipazioni Don Matteo 12, Terence Hill si toglie la tonaca: addio al prete detective?

Nuovo appuntamento in replica di Don Matteo 11

Questa sera, giovedì 5 settembre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda una nuova puntata in replica di Don Matteo 11. Visto il grandissimo successo di pubblico, nonostante la presenza dell’estate, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di continuare a trasmettere la serie con Terence Hill, Nino Frassica e tanti altri ancora. Purtroppo, però, giungono delle notizie poco positive. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

La 12esima stagione di Don Matteo potrebbe essere l’ultima per Terence Hill

Stando alle numerose indiscrezioni che circolano in rete, la 12esima stagione di Don Matteo potrebbe essere l’ultima. Dopo le riprese effettuate lo scorso giugno nella cittadina umbra di Spoleto, a fine mese Terence Hill, Nino Frassica e gli altri colleghi del cast torneranno sul set per completare la seconda parte delle registrazioni.

In tanti si sono domandati se davvero l’attore italo-americano abbia deciso di togliersi la famosa tonaca del prete detective per dedicarsi ad altro. Per il momento si tratta di un rumor, anche se la possibilità di vedere una 13esima stagione sono molte scarse.

Le novità di Don Matteo 12

Nonostante la brutta notizia, per la 12 esima edizione la cui messa in onda è prevista per i mesi invernali del 2020, ci sono delle nuove informazioni che faranno piacere a tutti i telespettatori di Don Matteo.

Per il presunto epilogo, gli autori della popolare fiction hanno pensato al ritorno di alcuni personaggi, tra cui Simone Montedoro che interpreterà ancora una volta il Capitano dei Carabinieri. Mentre sul set non troveremo il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna che, attraverso un’intervista, ha smentito un suo cameo nella serie. Troveremo anche delle guest star come Belen Rodriguez, Fabio Rovazzi e il conduttore toscano Carlo Conti.

Inoltre lo sceneggiato non sarà composto più dal doppio episodio in ogni puntata, bensì intera di circa 100 minuti ciascuna. In totale sono dieci appuntamenti e ognuno di esso si riferisce ai Comandamenti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago