Lucas Peracchi e la confessione disperata sui social: “Ho inventato tutto”

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi
Mercedesz Henger, Lucas Peracchi

In questi giorni Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono finiti al centro di una bufera mediatica a causa di alcune insinuazioni lasciate trapelare dal ragazzo. Quest’ultimo, infatti, aveva fatto intendere che la sua fidanzata lo avesse tradito con l’attore Andrea Montovoli. In seguito all’esplosione di tale bomba anche la figlia della nota attrice di film per adulti era intervenuta per mettere a tacere i rumors. Ad ogni modo, dopo innumerevoli polemiche, da poche ore è finalmente arrivata la confessione disperata di Lucas Peracchi.

Il ragazzo ha deciso di pubblicare alcune Instagram Stories in cui ha raccontato la verità in merito a tutto il polverone sollevato in questi giorni. Da quanto emerso pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne non stia affatto bene e possa essere spinto a compiere anche dei gesti sconsiderati. Ecco cosa è emerso.

I rumors su Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Il pubblico da casa ha conosciuto Lucas in occasione del suo percorso a Uomini e Donne. L’ex tronista, però, non ha fatto una bella figura nel corso della sua esperienza a causa di alcuni comportamenti assunti. Verso metà trono, infatti, incominciò a frequentare di nascosto una corteggiatrice e, quando fu scoperto, fu ovviamente costretto a lasciare la sua avventura. Dopo tale evento, il ragazzo sembrava aver trovato l’amore con Mercedesz Henger. Anche nel corso di tale relazione, però, sono sorti dei problemi.

Ad un certo punto, infatti, Lucas lasciò trapelare la notizia circa un ipotetico tradimento subito dalla sua donna, questione subito smentita dalla figlia della Henger. In seguito a diverse polemiche, infine, Lucas Peracchi ha dato luogo ad una confessione disperata. Il ragazzo ha pronunciato delle parole molto forti e dure. (Continua dopo le foto)

La confessione disperata dell’ex tronista: duro sfogo su Instagram

L’ex tronista ha detto di essersi inventato tutto. Purtroppo, il desiderio spasmodico e irrefrenabile di far parte di un mondo troppo distante dal suo lo ha spinto ad agire sempre in modo errato. Il ragazzo ha ribadito le sue colpe in occasione di Uomini e Donne e si è assunto le responsabilità anche per quanto accaduto in questi giorni. Nella confessione disperata Lucas Peracchi ha ammesso di avere dei seri problemi mentali che lo spingono a incorrere sempre in errori. Tuttavia, non crede di essere una persona cattiva, semplicemente non riesce a comportarsi in maniera stabile.

Il ragazzo ha concluso il suo intervento scusandosi con tutti e affermando di essere sicuro che sarà sicuramente punito per tutto il male che ha causato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!