Francesco Chiofalo, finta rottura? ‘Vogliono vedermi rovinato, tutto falso’

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi
Francesco Chiofalo? Per farsi perdonare deve...': parla Antonella Fiordelisi

Non c’è pace per Francesco Chiofalo il quale sta soffrendo per la fine della sua storia d’amore con la bella Antonella Fiordelisi. A distanza di alcuni giorni dalla rottura, l’ex di Temptation Island è tornato a parlare dell’intera vicenda e lo ha fatto attraverso una serie di Stories su IG. Il ragazzo, in questo modo, ha potuto dire la sua ed ha fatto chiarezza su alcune accuse al vetriolo. Vediamo nel dettaglio cosa ha riferito.

Francesco Chiofalo dice la sua verità sulla rottura con Antonella Fiordelisi

Come ben sappiamo, Francesco Chiofalo è stato lasciato da Antonella Fiordelisi a causa di un tradimento da parte di lui, o presunto tale. Su questa faccenda non è stata fatta chiarezza al 100% poiché una ragazza (tale Aurora Ciorbi) ha mostrato una serie di prove piuttosto eloquenti ad Antonella. Tra foto nell’abitazione di Francesco e messaggini romantici inviati alla ragazza, sembra proprio che la Fiordelisi sia stata tradita.

Ma Francesco respinge fermamente queste accuse ed ha recentemente riferito che starebbero giocando sporco contro di lui. Stando alle parole di Chiofalo, ci sarebbero delle persone ignote che starebbero macchinando ai suoi danni per rovinarlo.

‘C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato dietro a tutto questo… Ho molti nemici’

L’annuncio: ‘Rivado a Salerno’

Da quando Antonella lo ha lasciato, il romano afferma di aver mandato all’aria la sua vita. Non mangia, non dorme, non lavora e non si allena più. Trascorre le sue giornate a piangere e a cercare di ricucire i rapporti con la sua ex. Ha provato invano a contattare la  focosa salernitana ma lei non risponde alle sue chiamate e non legge i suoi messaggi. Lui la ama, o almeno così dichiara all’interno delle sue IG Stories, e non riesce a vivere senza di lei. Il ragazzo, inoltre, ha respinto persino le accuse di finta rottura per scopi di business. Anzi, lui starebbe smuovendo il mondo per cercare di arrivare a lei per poterle spiegare tutto e riappacificarsi. (Continua dopo la foto)

Nonostante tutto, Francesco Chiofalo non si arrende ed ha annunciato che a breve si recherà nuovamente a Salerno e ci resterà per qualche giorno fino a che non avrà modo di parlare con Antonella Fiordelisi. Torneranno insieme? C’è chi si augura di sì, ma staremo a vedere.