Uomini e Donne: ecco quando inizia la nuova stagione

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne sta per tornare su Canale 5. Ecco quando andrà in onda la prima puntata

Uomini e Donne: presto la nuova stagione

Uomini e Donne si conferma anno dopo anno un programma di grande successo. Dopo vent’anni il pubblico segue ancora con entusiasmo le storie dei tronisti e dei corteggiatori che provano a cercare l’anima gemella. La nuova stagione del dating show di Maria De Filippi tornerà da lunedì 16 settembre, come ha confermato la pagina ufficiale social, anche se le registrazioni sono già iniziate.

Le prime anticipazioni del trono classico

Giovedì 29 agosto c’è stata la registrazione delle prime puntate del trono classico. Maria De Filippi ha presentato al pubblico i nuovi quattro tronisti della prima parte della stagione. Si tratta di Giulia Quattrociocche, 27 anni, di Roma, mai apparsa in tv e  Sara Tozzi, ex tentatrice di Temptation Island, 22 anni, di Modena.

I due ragazzi sono volti già molto conosciuti, ovvero Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Il primo, ex tentatore di Temptation Island, ha conquistato Jessica Battistello con la quale è uscito mano nella mano dal programma, ma poi le cose non sono andate bene a quanto pare. Il secondo ha vissuto una delusione come corteggiatore di Giulia Cavaglia e dopo aver fatto il tentatore per Temptation Island ha deciso di buttarsi in questa nuova esperienza.

Le prime anticipazioni del trono over

La registrazione delle prime puntate del trono over è stata ben più movimentata. Sono tornati alcuni volti conosciuti come Valentina, Ida, Gemma, Barbara, Riccardo, Armando. Gemma ha conosciuto due nuovi pretendenti e non sono mancati gli scontri con Tina Cipollari. Ospiti in studio Sossio e Ursula, in attesa della loro piccola Bianca, Jara e Nicola, anche loro in attesa di un maschietto.

L’intervento in puntata di Stefano Torrese e Noel Formica, ora fidanzati, ha scatenato la reazione furiosa di Pamela Barretta, la quale si è scagliata contro il suo ex compagno e ha fatto delle rivelazioni molto curiose.

I gossip

Si mormora già su chi potrebbero essere i tronisti che vedremo nella seconda parte della stagione: un nome su tutti è quello di Javier, il tentatore che ha conquistato Ilaria Teolis a Temptation Island ma anche il pubblico da casa. Tuttavia, è ancora troppo presto per fare delle ipotesi, in questi mesi possono cambiare tante cose.