Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 6 settembre: Moises in ospedale

Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 luglio 2019: Moises è vivo
Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 luglio 2019: Moises è vivo

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla seguitissima soap opera iberica Una Vita. La stagione autunnale è alle porte, quindi la popolare telenovela spagnola scritta dall’autrice Aurora Guerra è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ossia dopo la serie americana Beautiful e prima di quella turca Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, che si concluderà venerdì 13 settembre col doppio episodio.

Cosa accadrà nella puntata inedita pomeridiana che verrà trasmessa domani, venerdì 6 settembre 2019 alle 14:10 circa su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Lucia si avvicina a Samuel Alday

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita in onda domani, venerdì 6 settembre 2019, rivelano che Lucia sarà sempre più convinta che Samuel sia un uomo speciale. Questa certezza non solo per la sua educazione e per la sua eleganza ma anche per come si comporta con il nipotino Moises.

Secondo la cugina di Celia è un padre amorevole che merita tutta la sua ammirazione. Naturalmente la donna ignora cosa c’è sotto e in che modo il ragazzo ha rapito il piccolo, contro il volere dei suoi genitori Diego e Blanca. Per questo motivo Samuel farà di tutto per fare in modo che la giovane sia tenuta all’oscuro dal dramma di questa assurda storia.

Mentre Blanca, stanca, proverà in tutti i modi di far uscire Moises dall’ospedale. Quindi la sua dolce metà incaricherà l’investigatore Riera di indagare sul conto del dottor Guillen. La coppia non vedrà chiaro nei comportamenti del medico e di tutto il personale ospedaliero, e avrà paura che possa esserci dietro qualcosa di losco.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi dello sceneggiato iberico

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al sito web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!