Giulia De Lellis: la risposta alle critiche e le parole su Andrea Damante

Giulia De Lellis ha risposto a chi la sta criticando per aver scritto un libro e poi ha dato ulteriori dettagli facendo riferimento ad Andrea Damante. Ecco tutti i dettagli

Giulia De Lellis: presto nelle librerie uscirà il suo libro

Dal 17 settembre uscirà in tutte le librerie il libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza scritto da Stella Pulpo e Giulia De Lellis. Quest’ultima è ormai una nota influencer da quando, quattro anni fa, ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne.

Da quel momento è nata la sua storia d’amore con Andrea Damante che è andata avanti per tre anni, con una convivenza a Verona e diverse esperienze televisive. Infatti, lui ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, poi lei ha fatto parte del cast della seconda edizione. Tuttavia, dopo poco tempo Giulia e il Dama si sono lasciati. Il libro racconta il tradimento di Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis, come lei lo ha affrontato e superato.

La risposta alle critiche e le parole su Andrea Damante

Giulia non perde occasione per ricordare sui social a chi la segue che ha scritto un libro e che presto uscirà nelle librerie. Tuttavia, in molti l’hanno criticata per questa mossa e lei ha voluto rispondere così:

A chi è ancora scioccato perché io abbia scritto un libro, ovviamente con una professionista, non so che cosa dirvi. Con il tempo lo accetterete.

Nel frattempo stanno uscendo pian piano dei frammenti di alcuni capitoli. Ad esempio, è stato pubblicato un breve stralcio di quello che ha fatto Giulia quando ha scoperto di essere stata tradita: ha rovinato console e abiti di Andrea Damante per il valore di migliaia di euro. Tuttavia, lei ha invitato le persone a non soffermarsi su frammenti:

Vi chiederei di leggerlo o, se non ne avete voglia, di non parlare a caso, ma di approfondire l’argomento. Con il mio libro non voglio fare gossip, è la mia storia, voglio dimostrare che nonostante il doloroso viaggio che ci attende quando capitano situazioni del genere, alla fine c’è la luce e se l’ho trovata io ce la può fare chiunque.

Ma Andrea Damante come ha reagito quando ha saputo che Giulia De Lellis avrebbe scritto un libro raccontando il suo tradimento? Ecco le parole dell’influencer:

La persona in questione sapeva dell’uscita di questo libro, io ho messo al corrente chi di dovere, sono corretta.

Le storie d’amore di Giulia De Lellis

Quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, lei ha avuto una breve relazione con Irama. Poi si è riavvicinata al Dama per poi concludere definitivamente quello che c’era tra loro. Ora è ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodríguez. Ci sono già state le presentazioni in famiglia e sui social si dedicano frasi d’amore molto profonde.