Lorella Cuccarini: di nuovo maretta con Heather Parisi?

Lorella Cuccarini: di nuovo maretta con Heather Parisi?
Lorella Cuccarini: di nuovo maretta con Heather Parisi?

Lorella Cuccarini è pronta alla conduzione della nuova edizione de La Vita in Diretta, assieme al giornalista Alberto Matano. Lo show tornerà in onda su Rai1 a partire da lunedì 9 ottobre alle ore 16:00. In una recente intervista riguardante il suo nuovo ruolo televisivo, la showgirl e ballerina ha pensato bene di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto riguardo alcune critiche che le sono state mosse per questo suo ritorno alla Rai. Lorella ha dichiarato:

“Ho sempre dato spazio alle opinioni di tutti, vorrei che fossero concesse anche a me. Qualche anno fa un programma andava in onda la domenica pomeriggio, Domenica In – così è la vita, battendo sempre la concorrenza. ALLA fine è stato cancellato. io ero la conduttrice. in quel momento non mi pare di aver sentito l’indignazione. o qualcuno che chiedesse perché il programma fosse stato chiuso”

Lorella Cuccarini ha continuato dicendo come, dopo quella esperienza, fosse tornata a lavorare in teatro con tutta la serenità possibile, per 3-4 anni. La showgirl ha continuato dicendo che avrebbe continuato su questa via se non fosse stato per l’incontro con De Santis, la quale le ha chiesto di tornare a lavorare in TV.

In quel momento, ha ricordato Lorella, si è sollevato un polverone mediatico, nel corso del quale lei stessa è stata anche definita “l’ultima starlettina raccomandata”. Cuccarini ha quindi chiesto ai giornalisti più onestà intellettuale, con l’invito di fare “un passo in avanti”. A renderlo noto è stato Il Fatto Quotidiano all’interno di un recente articolo pubblicato sulla testata.

Lorella Cuccarini: “Chi è Heather Parisi?”

La vera stoccata è arrivata quando un giornalista ha chiesto a Lorella Cuccarini informazioni su Heather Parisi, sua eterna rivale, che recentemente sui social aveva commentato il flop del programma Rai da lei condotto, Grand Tour. In maniera decisa, la showgirl ha risposto:

“Parisi? Non so di chi tu stia parlando”

Il rapporto con Alberto Matano

Intervistata da Luca Uccello del settimanale Nuovo, Lorella Cuccarini ha detto di essere già entrata in sintonia con Alberto Matano, con il quale condurrà la nuova edizione de La Vita in Diretta. Lorella ha precisato:

“Siamo una coppia fantastica. Se avessi potuto scegliere un partner per questa nuova avventura televisiva, avrei scelto proprio Alberto”

Lorella Cuccarini ha poi elogiato Alberto Matano che per lei è un punto di riferimento quando si tratta di raccontare l’Italia nel campo della cronaca e dell’attualità. Tuttavia, Lorella ha anche anticipato che sarà divertente lavorare accanto al giornalista, in quanto Alberto conosce molto bene il mondo dello spettacolo. Lorella ha poi promesso come Alberto farà cose mai viste prima. A cosa si riferiva? Non ci resta che scoprirlo seguendo La Vita in Diretta in compagnia di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Sicuramente, ne vedremo delle belle!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!