Andrea Damante pubblica e poi elimina una dolce dedica. A chi è rivolta? (Foto)

Andrea Damante
Andrea Damante

In queste ore sul web c’è chi si chiede come abbia reagito Andrea Damante alla notizia che presto uscirà il nuovo libro di Giulia De Lellis, del quale lui sarà per forza di cose protagonista. Il lavoro letterario dell’influencer racconterà proprio della sua relazione con il dj veronese. Del grande amore che li ha uniti per diverso tempo, del tradimento e del dolore che ne è seguito.

Se Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore, sembra che anche per Andrea Damante ci siano alcune novità dal punto di vista sentimentale. Alcune ore fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo instagram una dolce dedica, eliminata poco dopo. Ovviamente non è chiaro chi sia la destinataria della dedica, anche se sul web spuntano alcune ipotesi, ritenute dai più abbastanza credibili.

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo un percorso ricco di emozioni e di alti e bassi, il dj veronese ha scelto proprio la bella romana. La coppia è apparsa sempre felice sui social e sulle copertine dei giornali che molte volte gli hanno dato spazio. Come un fulmine a ciel sereno lo scorso anno è arrivata la notizia della fine della loro relazione.

Hanno preferito tenere segreto il motivo della separazione, anche se molte voci parlano di un possibile tradimento di Andrea Damante. Dopo una breve parentesi con Irama, Giulia De Lellis è tornata nuovamente libera e sul web e sui giornali del settore si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i Damellis con tanto di foto pubblicate su diversi settimanali di gossip.

I due sono stati paparazzati insieme a Miami. Le foto del settimanale “Chi” li ritraevano mentre si baciano. Nonostante le voci circolassero con insistenza né Andrea Damante né Giulia De Lellis hanno mai confermato il flirt. A chiudere definitivamente ogni speranza di riavvicinamento l’inizio della storia d’amore tra la bella influencer e il pilota Andrea Iannone.

La dedica social di Andrea Damante

Come detto in precedenza, Andrea Damante ha pubblicato per qualche minuto una dolce dedica sul profilo instagram. Peccato che la foto è stata eliminata poco tempo dopo. Come testimoniato dalla foto pubblicata dal sito il vicolo delle news, nel foglio c’erano scritte le dolci parole di una canzone di Jovanotti. (Continua dopo la foto)

In molti si sono chiesti a chi fossero dedicate quelle dolci parole. Nei giorni scorsi Andrea Damante è stato paparazzato insieme a Sara Croce anche se la relazione sembra essere finita. Difficile stabilire, quindi, per chi sia la dedica che il dj ha postato sul proprio profilo instagram, di certo però qualcosa bolle in pentola.