Reazione a Catena, Marco Liorni costretto a dirgli addio: ecco cosa è successo ai campioni I Cognatelli (Foto)

Reazione a Catena

Reazione a Catena: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Continua la programmazione di Reazione a Catena, il game show del preserale di Rai Uno che sta per raggiungere alle battute finali. Infatti il prossimo 24 settembre 2019 dovrebbe andare in onda l’ultima puntata. Usiamo il condizionale perché inizialmente si era detto il 22 dello stesso mese.

Poi accorgendosi che alcune puntate del quiz sono saltate per via degli speciali del TG1 dovuti alla crisi di Governo, i vertici della Rai hanno deciso di recuperarli. Tra una settimana, inoltre, Marco Liorni darà il via al torneo dei campioni che vedrà sfidare i migliori trii di questa stagione, ossia quelli che hanno vinto più soldi. Alla fine si scontreranno contro i Tre di Denari.

Addio a I Cognatelli, la Famiglia Bio sono i nuovi campioni

Nella puntata di ieri, mercoledì 4 settembre 2019 a Reazione a Catena i telespettatori hanno dovuto salutare i campioni I Cognatelli. Infatti, nel gioco del preserale di Rai Uno, quest’anno presentato dall’artista romano Marco Liorni, ha visto diventare nuovi campioni la Famiglia Bio. Il trio in questione è composto da una famiglia, ossia madre, padre e figlia.

Il loro soprannome deriva dalla loro passione per il loro orto, dove coltivano ortaggi di stagione a km zero. I Famiglia Bio, formata da Angela, Giulia e Domenico, al loro primo tentativo nel quiz televisivo campioni d’ascolti, è riuscita ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena. Ieri sera, però, dopo una serie di dimezzamenti, valeva solo 2.969 euro. (Continua dopo la foto)

La Famiglia Bio, i nuovi campioni di Reazione a Catena

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di mercoledì 4 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.492.000 spettatori (20.4%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.712.000 spettatori (23.6%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.417.000 spettatori con il 12.3% di share e Caduta Libera Splash 2.639.000 con il 17.5% di share. Per l’ennesima volta il quiz televisivo capitanato da Marco Liorni vince contro quello presentato dal pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!