Uomini e Donne, slitta la prima puntata: ecco di è la ‘colpa’

Uomini e donne
Uomini e donne

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne.

A quanto pare gli amanti di Uomini e Donne dovranno aspettare ancora qualche settimana per l’inizio del loro programma. La colpa, se così si può definire è tutta della soap turca Bitter Sweet, che come Cherry Season ha ottenuto un successo eccezionale. Vediamo nei dettagli a quando è stato sposato il noto dating show di Maria.

Cambio programma per Uomini e Donne

Gli amanti di Uomini e Donne dovranno attendere ancora un’altra settimana per vedere i loro beniamini. Le registrazioni, come ben sanno i più interessati sono già iniziate nei giorni precedenti.  Grazie a qualche talpa è possibile sapere cosa sta accadendo e ovviamente non sono mancati i colpi di scena.

Infatti, oltre ad essere stati svelati i nomi dei nuovi tronisti, sono iniziate già le prime discussione al trono over, dove ancora una la protagonista è stata Gemma Galgani. Uomini e Donne sarebbe dovuto iniziare lunedì 9 settembre.

Con la fine della serie turca Bitter Sweet, gli appassionati del format di Maria De Filippi avrebbero dovuto vere i propri beniamini salire sul trono e di conseguenza appassionarsi alle nuove conoscenze dei ragazzi. A quanto pare, però, Mediaset ha deciso all’ultimo minuto un cambio programma. La data di messa in onda è stata posticipata di circa una settimana, di conseguenza il programma al posto di partire il 9 settembre inizierà il 16, al solito orario.

Grande successo per Bitter Sweet

La soap opera turca Bitter Sweet prenderà il posto di uomini e Donne anche la prossima settimana. La serie televisiva giunta quasi a conclusione proprio come è già successo con Cherry Season ha ottenuto un boom di ascolti in Italia. Per tale ragione, Mediaset ha deciso di sostituire il format con la serie e terminerà definitivamente il 14 settembre. La storia d’amore tra Ferit e Nazli è arrivata alla fine.

Le anticipazioni, infatti, rivelano che la coppia dopo essere convolata a nozze scoprirà di aspettare un bambino. Bulut, il nipotino adottato dai due avrà di conseguenza un fratellino e sarà pieno di gioia. Infine, il perfido Hakan e sua moglie grazie all’astuzia del noto imprenditore e della cuoca verranno arrestati e incriminati per i loro crimini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!