“Ivan Gonzalez guarda e commenta le foto dei c**i delle donne”. L’accusa all’ex tronista (Foto)

Duro attacco all’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez. Sui social, infatti, ci sarebbe chi avrebbe notato alcuni commenti da parte del bello spagnolo ad immagini di donne che metterebbero in bella vista le proprie doti fisiche. Nella fattispecie è Deianira Marzano a dichiarare in una sua stories di essere stata inondata di segnalazioni e foto.

L’influencer, conosciuta per essere molto attenta alle vicende dei vip, ha chiarito che non ci sarebbe nulla di male nel commentare immagini di donne se non fosse che le foto siano tutte incentrate su un solo aspetto. Nella sua stories l’influencer si chiede perchè non sia intervenuta la fidanzata di Ivan Gonzalez, ovvero Sonia Pattarino. I due hanno vissuto un periodo di crisi, sottolineato e accentuato dai social, che sembrano essersi messi alle spalle, anche se da diversi giorni non compaiono insieme.

La storia d’amore tra Sonia Pattarino e Ivan

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono mentre lei è entrata in studio per corteggiarlo e per rubargli il cuore. E’ stata un’avventura durata alcuni mesi che sono stati molto intensi e ricchi di emozioni e colpi di scena.

Nonostante c’era chi si aspettasse che il tronista spagnolo scegliesse la Paragoni, la sua scelta è ricaduta sulla bella Sonia Pattarino. Lei, dopo un po’ di attesa, ha risposto di si. I due sono usciti e hanno cominciato a vivere una storia molto intensa, tutta a favore di social. Molto spesso entravano uno nelle stories dell’altro per parlare con i rispettivi fan, per raccontare della loro vita sentimentale e non solo.

All’improvviso, però, sono venuta a mancare le storie, le foto e i commenti e tutto questo ha insospettito gli utenti. A complicare ancora di più la situazione una frase dell’ex corteggiatrice nella quale sottolinea che in certi casi preferisce stare in silenzio. Vista la situazione, quindi, i follower di Sonia Pattarino erano praticamente convinti che la storia con Ivan Gonzalez fosse finita. Fortunatamente la sarda ha svelato che c’è stata qualche incomprensione ma che sono ancora fidanzati.

L’accusa social a Ivan Gonzalez

Come detto in precedenza, Deianira Marzano a parlato di diverse segnalazioni che le sarebbero arrivate del fatto che Ivan Gonzalez si diverta a commentare foto di ragazze sui social.

mi sono arrivate tantissime segnalazioni di like e commenti che ivan gonzalez mette ai c**i delle ragazze su instagram

Con questa frase, in una sua diretta instagram, l’influencer ha spiegato quanto le è stato segnalato. La Marzano si chiede anche perchè non intervenga la fidanzata di Ivan GonzalezSonia Pattarino.

Ma ora mi domando…La fidanzata non dice niente? Mi mandano a me questi screen, non le mandano a lei? Perchè?

Ad onor del vero dal profilo della bella sarda e dello spagnolo nessun accenno di risposta alla segnalazione dell’influencer. C’è già chi sospetta che tra i due possa esserci una nuova crisi, visto che ormai da giorni non compaiono insieme su instagram.