Barbara D’Urso, brutto incidente per la conduttrice: ecco come è arrivata sul set (Foto)

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Brutto incidente per Barbara D’Urso, ecco cosa è successo alla conduttrice

Barbara D’Urso è pronta per partire con una nuova stagione televisiva ricca di sorprese. La conduttrice di Canale 5 dopo varie settimane di relax accanto ai suoi amici e alla propria famiglia, ha ripreso a lavorare partendo proprio dal promo di Pomeriggio 5. A quanto pare, però, Barbara ha avuto un piccolo incidente tanto da portare un collare. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Incidente per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso sta per tornare più carica di prima. La presentatrice, infatti, è già sul set per il promo di Pomeriggio 5 che partirà dal 9 settembre dopo Il Segreto. Inoltre, Barbara sta già lavorando ad altri due suoi programmi, Domenica Live, in onda dal 15 Settembre, e Live – Non è la d’Urso, lo show in prima serata divenuto un must per il caso Pratiful. Nei giorni scorsi, però, Barbara ha preoccupato molto i suoi fan. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso, incidente per la conduttrice di Pomeriggio 5: ecco come è arrivata sul set (Foto)
Barbara D’Urso, incidente per la conduttrice di Pomeriggio 5: ecco come è arrivata sul set (Foto)

Nel dettaglio la conduttrice napoletana si è presentata negli studi con un collare cervicale. Evidentemente, la D’Urso ha subito un’incidente e la fascia le è stata indispensabile. Per ora, purtroppo, non sono chiari i dettagli su cosa le sia accaduto ma le ultime sua foto come si vede su Instagram sono sempre di spalle. (Continua dopo il post)

Il successo della presentatrice napoletana

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle presentatrici più amate e odiate sul piccolo teleschermo. Da anni, ormai Barbara è diventata amica di tutte le casalinghe d’Italia e lo confermano gli ascolti che ottiene ogni giorno con i programmi. Barbara ha iniziato la propria carriera negli anni 70 e dopo aver cantato, ballato e recitato si è confermata una grande presentatrice. Attualmente con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso è l’unica conduttrice a ad andare in onda sette giorni su sette.

In una delle sue ultime interviste, Barbara D’Urso ha ammesso di essere molto felice per la fiducia ricevuta da parte di Piersilvio Berlusconi. Con gli anni, infatti, è riuscita ad arrivare dove desiderava e il tutto grazie al suo pubblico. Dal 9 settembre, Carmelita ritornerà al timone del suo amatissimo Pomeriggio 5 e ovviamente nella prima puntata non mancheranno sia temi di attualità che di gossip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!