Spettacolo

‘Rinviato…’: arriva la brutta notizia per Francesca Fialdini: ecco cosa potrebbe accadere

La Rai rinvia A ruota Libera di Francesca Fialdini?

Fino a qualche giorno fa sul web girava voce che domenica 15 settembre 2019 era la data di debutto per A ruota libera, il nuovo programma condotto da Francesca Fialdini. Tuttavia, nelle ultime ore sembra che ci siano stati dei problemi che potrebbero far rinviare la partenza del format di Rai Uno.

A riportare la notizia ci ha pensato il magazine Oggi, infatti il giornalista Alberto Dandolo ha riferito che la trasmissione è ancora in alto mare e non è pronta per essere trasmessa. Per questo motivo l’ex conduttrice de La vita in diretta potrebbe partire con un leggero ritardo. Quindi non più tra due settimane dopo Domenica In di Mara Venier ma a data da destinarsi.

Domenica In di Mara Venier si allunga?

Naturalmente l’indiscrezione lanciata dal periodico diretto da Umberto Brindani ha deluso molti tutti i fan di Francesca Fialdini. Quest’ultimi, infatti, hanno iniziato a fare le ipotesi più assurde su A ruota libera. Addirittura gira voce sul web che se i vertici di Viale Mazzini annullassero la messa in onda del format, ci potrebbe essere l’allungamento di un’altra ora di Domenica In di Mara Venier.

Nel frattempo quest’ultima ha fatto discutere il web per via del promo della nuova edizione del rotocalco festivo. Infatti l’artista veneziana ha mostrato il nuovo studio e per molti è stata una frecciatina velenosa nei confronti della collega Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, tornerà con Domenica Live il 15 di settembre alle 17:20.

Francesca Filadini dovrebbe scontrarsi contro Barbara D’Urso

Se venisse confermata la messa in onda di A ruota libera, Francesca Fialdini si sconterà contro Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo una lunga vacanza, è tornata a lavorare realizzando i promo delle nuove stagioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che andranno in onda in uno studio del tutto rinnovato.

Inoltre Lady Cologno ripartirà anche con Live Non è la D’Urso che, rispetto la passata stagione, non andrà in onda di mercoledì sera ma bensì nel giorno festivo della settimana.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago