Avete mai visto Lorenzo Riccardi da piccolo? La foto che spiazza tutti

Uomini e Donne, talvolta, è in grado di far nascere delle storie d’amore davvero meravigliose. Questo è, sicuramente, il caso di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Il cobra e la sua lady, infatti, stanno insieme da parecchi mesi e convivono anche da un bel po’. Il loro rapporto è, dunque, perfettamente collaudato.

Ad ogni modo, i due ragazzi si divertono spesso a stuzzicarsi e lanciarsi qualche simpatica frecciatina sui social. Proprio in queste ore, infatti, Claudia Dionigi ha deciso di mostrare a tutti una foto inedita, ovvero, Lorenzo Riccardi da piccolo.

Solitamente, vedere le foto di come si era un po’ di anni fa genera sempre molta curiosità e sgomento. Scopriamo, dunque, che viso aveva l’ex tronista di Uomini e Donne quando era poco più di un ragazzino e, soprattutto, vediamo qual è stata la reazione della Dionigi.

Ecco la foto di Lorenzo Riccardi da piccolo

La passeggiata nel viale dei ricordi è sempre un momento molto emozionante. Claudia Dionigi, in queste ore, ha deciso di scoprire qualche altarino legato al passato del suo fidanzato e non ha esitato a mostrare qualche dettaglio a tutta la community che la segue. Nel caso specifico, la ragazza ha mostrato una foto di quando Lorenzo Riccardi era piccolo. La foto in questione risale al 2002, pertanto, il cobra era poco più di un ragazzino.

L’immagine in questione ritrae Lorenzo in tenuta calcistica intento a scattarsi una delle solite foto da calendario annuale. Nella foto, il cobra sfoggia un sorriso dolcissimo e parecchio ingenuo, Proprio per questo motivo, la sua fidanzata ha deciso di commentare con un po’ d’ironia lo scatto in questione. (Continua dopo la foto)

La foto di Lorenzo da piccolo

L’ex tronista non ha ancora reagito al gesto della Dionigi

La Dionigi, infatti, ha detto: “Viso da angioletto… sisi, proprio”. A tale commento sono susseguite delle emoticon: un cuore e una faccina sorridente. I fan della coppia hanno, ovviamente, apprezzato moltissimo la foto di Lorenzo Riccardi da piccolo. Ad ogni modo, non hanno potuto fare a meno di sorridere dinanzi la frase estremamente ironica aggiunta dalla simpatica romana.

Ad ogni modo, almeno per il momento, Riccardi non si è ancora “vendicato” del gesto compiuto dalla sua fidanzata. Mostrare in pubblico le foto di quando si era piccoli, infatti, genera sempre un bel po’ di imbarazzo. Proprio per questa ragione, è probabile che molto presto comparirà anche qualche foto di lady cobra in formato mini. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.