Sonia Lorenzini al pronto soccorso: le foto del suo viso fanno spavento

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Questo pare non sia proprio un periodo sereno per l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. La ragazza, infatti, dopo aver presenziato al Festival del cinema di Venezia ed essere stata attaccata per la scelta del suo outfit, ha avuto un incidente. Questa mattina, infatti, si è svegliata con il naso gonfissimo e tutto il viso dolorante. Non comprendendo esattamente cosa le potesse essere successo, Sonia Lorenzini è andata subito al pronto soccorso.

La ragazza ha immortalato tutto all’interno delle sue Instagram Stories. Senza vergogna, infatti, si è mostrata completamente al naturale ed ha fatto vedere a tutti le condizioni assurde in cui era ridotto il suo viso. Allo scopo di tranquillizzarsi, inoltre, ha chiesto anche ad alcuni fan se gli fosse mai capitata una cosa simile. Ecco cosa le è accaduto.

Sonia Lorenzini si sveglia con un naso gonfissimo

Sonia Lorenzini è divenuta famosa al pubblico in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Dopo la sua esperienza all’interno del programma, la ragazza ha, come tutte ormai, intrapreso la carriera da influencer di Instagram. Rispetto ad altre sue colleghe d’avventura, però, la giovane non è riuscita ad ottenere un seguito così elevato. Ad ogni modo, ciò che nelle ultime ore sta scombussolando un po’ la sua vita è un problema di salute.

Questa mattina, infatti, Sonia Lorenzini è andata al pronto soccorso dopo aver notato il suo naso particolarmente e insolitamente gonfio. La ragazza ha mostrato tutto sui social. Dalle clip in questione si evince chiaramente che, soprattutto ai lati, sono presenti dei rigonfiamenti atipici. Senza farsi prendere troppo dal panico, però, l’ex tronista ha spiegato che, molto probabilmente, potrebbe trattarsi della puntura di qualche insetto, oppure di un’allergia alimentare. Ad ogni modo, la verità è un’altra. (Continua dopo la foto)

Sonia finisce al prnto soccorso

L’ex corteggiatrice va al pronto soccorso

Una volta trascorsa quasi tutta la mattinata al pronto soccorso, Sonia Lorenzini ha finalmente scoperto cosa le sia successo. I medici di turno le hanno, infatti, diagnosticato una fortissima sinusite. Proprio per tale ragione le hanno prescritto una cura antibiotica abbastanza pesante.

In effetti, in questi giorni la ragazza non è stata molto bene. Dopo la sfilata sul Red Carpet, infatti, la ragazza ha detto di essersi beccata un bel mal di gola. Ad ogni modo, la situazione si è rivelata molto più impegnativa del previsto. Tuttavia, la Lorenzini ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan spiegando che, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!