Ilary Blasi da urlo, l’incidente bollente: il costume si sposta e si vede tutto (Foto)

Ilary Blasi

L’estate della famiglia Totti

L’estate 2019 è agli sgoccioli, per questo motivo Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro figli si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanze. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, infatti, nelle prossime settimane sarà impegnata in una nuova avventura televisiva.

Infatti a settembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda Euro Games, la versione rimodellata di Giochi senza Frontiere al fianco di Alvin. L’ex calciatore e dirigente della Roma, invece, parteciperà come concorrente al reality show Celebrity Hunted.

Ilary Blasi mette in bella mostra il suo lato B

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno rilassando con Cristian di 14 anni, Chanel di 12 e Isabel di 3. L’intera famiglia sta trascorrendo il tempo al mare, ma anche facendo passeggiate, momenti di relax e tanti giochi. Nel nuovo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini sono riportate alcune foto che i paparazzi sono riusciti a fare alla coppia. Nello specifico i fotografi li hanno sorpresi al largo di Ponza, dove la conduttrice di casa Mediaset sfoggia lato B da urlo.

Senza ombra di dubbio è il punto di forza della prova costume dell’ex letterina di Passaparola. In pratica quest’ultima ha un sedere tonico ed esplosivo, lascia tutti i suon fan senza parole. Nel frattempo l’ex calciatore Totti mette in evidenza i muscoli abbronzati e si gode la famiglia in attesa del debutto sul piccolo schermo. (Continua dopo la foto)

Casa Totti: la nuova sit-com con Francesco e Ilary

Sempre sul periodico diretto da Alfonso Signorini, giunge la notizia che tutti i fan di Ilary e Francesco aspettavano da tempo. In pratica ‘Casa Totti’ si realizzerà. Stiamo parlando dela sit-com che vedrà protagonisti anche parenti, amici, tra cui anche la salentina Emma Marrone e il conduttore Teo Mammuccari, e i tre figli della coppia.

Ossia il primogenito Cristian, che sta seguendo le orme di Francesco come calciatore, poi Chanel che somiglia moltissimo alla madre e la più piccola di casa Isabel. A quanto pare le riprese della serie sono già iniziate, l’intenzione è quella di confezionare il prodotto molto a Casa Vianello, la storica sit-com che per anni è andata in onda sui canali Mediaset con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.