5 motivi per cui Apple Iphone è meglio di Samsung !

apple batte samsung
Iphone meglio di samsung

Fra Apple e Samsung c’è sempre stata un’incessante guerra ed è difficile dire chi sia il vincitore, ma vediamo i veri vantaggi che Iphone presenta rispetto ai terminali Samsung.

1 –Il sistema operativo: IOS è un sistema operativo dedicato esclusivamente ai prodotti portatili (Iphone/Ipod/Ipad) della gamma Apple. Anche se, statisticamente, gli smartphone Samsung montano processori più potenti e sono dotati di una maggiore capacità ram; il giusto bilancio che Apple presenta fra hardware e software rende l’iphone nettamente superiore.

2 –Qualità dei materiali: In questo campo Apple ha sempre avuto la meglio, optando per materiali di prima scelta e ha sempre creato prodotti con un ottimo design e un ottima durata nel tempo.

3 –Qualità che si mantiene nel tempo: Qui mi riferisco soprattutto agli aggiornamenti del software. A differenza di Samsung, Apple, mantiene i suoi terminali aggiornati più a lungo e più frequentemente, mantenendo quasi sempre le sue prestazioni originali.

4 –Utilizzo facile, veloce ed intuitivo: Usare un Iphone è semplicissimo ed intuitivo, adatto anche per gente che di tecnologia ne capisce poco.

5 –Sicurezza: É vero che l’Iphone potrebbe sembrare molto limitato nelle sue funzioni, ma queste limitazioni servono a renderlo più sicuro, infatti non avrete mai bisogno di installare applicazioni come antivirus oppure applicazioni per liberare la memoria ram ed ottimizzare le prestazioni, perché il sistema operativo Apple non è soggetto all’attacco di virus (grandissima pecca dei dispositivi).