Spettacolo

Jessica Battistello contro Nunzia e Ilaria al Red Carpet: parole pungenti

Il Festival del cinema di Venezia è sempre stato uno tra gli eventi più ambiti per i personaggi popolari. Quest’anno, però, stanno sorgendo parecchie polemiche a causa della partecipazione a tale evento anche da parte di persone che non sono affatto famose. A indignare maggiormente gli utenti del web sono state Nunzia e Ilaria di Temptation Island, le quali si sono beccate una frecciatina anche “dall’amica” Jessica Battistello.

Quest’ultima, infatti, è stata chiamata in causa per commentare la sua assenza all’evento mondano. Ebbene, nel rispondere, la ragazza ha adoperato delle parole davvero molto pungenti contro le due ex compagne d’avventura. Ecco cosa è successo.

Nunzia e Ilaria nel mirino per la sfilata sul Red Carpet

Ilaria Teolis e Nunzia Sansone hanno deciso di presenziare al Festival del cinema di Venezia sfoggiando degli outfit che molti hanno pesantemente criticato. Entrambe le ragazze hanno scelto il nero come colore predominante. Peccato che le eccessive trasparenze non sono state molto di gradimento per gli spettatori. Ad ogni modo, a generare parecchio scalpore è stato il senso, apparentemente nullo, di vedere due donne comuni come loro ad un evento così importante.

L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ci è andata giù in un modo davvero parecchio pesante. La donna, infatti, ha gridato e sbraitato contro gli sponsor che hanno permesso loro di presenziare e sfilare sul Red Carpet. Meno velenosa, ma altrettanto pungente, è stata Jessica Battistello, la quale ha mandato velate frecciatine a Nunzia e Ilaria. (Continua dopo la foto)

Jessica contro Nunzia e Ilaria

L’attacco di Jessica Battistello alle ex compagne d’avventura

Un utente, infatti, ha chiesto all’ex di Andrea Filomena per quale ragione non avesse presenziato al Festival. Ebbene, lei ha risposto in modo molto schietto dicendo che non c’era alcun motivo per il quale avrebbe dovuto farlo. Lei, fino a due mesi fa, lavorava in una compagnia di assicurazioni, pertanto, non c’entra assolutamente nulla con un evento simile.

Le parole di Jessica Battistello sono sembrate, per la maggior parte dei fan, delle velate frecciatine contro le sue ex compagne d’avventura Nunzia e Ilaria. Anche loro, in effetti, sono due ragazze comuni che non hanno nulla di famoso. Le sue parole sono piaciute davvero molto agli utenti del web. Della sua stessa opinione sembra anche Karina Cascella. Anche lei, infatti, alla stessa domanda ha risposto in un modo alquanto analogo. Pertanto, come reagiranno adesso le due ragazze chiamate in causa? Al momento vige il silenzio, non ci resta che attendere per vedere se cambierà qualcosa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago