Rosa Perrotta sul Red Carpet ma un imprevisto con Dodo la spiazza (Foto)

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha sfilato anche lei sull’emozionante Red Carpet del Festival del cinema di Venezia. La ragazza ha da poco dato alla luce il suo bambino, pertanto, il suo fisico non è certamente quello di un tempo. Ad ogni modo, contro tutto e tutti, la futura moglie di Pietro Tartaglione ha deciso di affrontare tutte le sue paure e di mostrarsi completamente al naturale.

I fotografi, ovviamente, hanno immortalato lei e Pietro sul bellissimo tappeto rosso e le immagini sono diventate subito virali. Rosa ha deciso di condividere alcuni scatti più belli sul suo profilo Instagram, ma tra i commenti è scoppiata una bella polemica specie per una cosa accaduta pochi minuti prima di salire in passerella.

Rosa e la confessione su ciò che ha fatto prima di sfilare sul Red Carpet

La Perrotta è sempre stata una ragazza estremamente bella e prorompente. I suoi lineamenti sono così marcati che spesso è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Ad ogni modo, almeno secondo la sua versione dei fatti, pare che tutto sia naturale, anche le labbra così carnose sembra non siano frutto di alcun trattamento particolare. In ogni caso, la gravidanza si è fatta sentire anche per lei. Il suo corpo snello, ma allo stesso tempo con tutte le forme al punto giusto, ha lasciato il posto a qualche chilo in più e qualche antiestetico effetto della forza di gravità.

Nonostante tutto, però Rosa Perrotta ha deciso di indossare un abito particolarmente scollato e attillato per passeggiare sul Red Carpet in compagnia di Pietro Tartaglione. Nel post in questione, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha posto l’attenzione specie sul suo seno. Poco prima di mettere piede al Festival, infatti, la ragazza ha ammesso di aver allattato il suo bambino. (Continua dopo il post)

La Perrotta nel mirino per il suo seno

Proprio a causa di questo, il suo seno è apparso particolarmente cadente. Lei, ovviamente, si è mostrata alquanto consapevole di tutto ciò, tuttavia, ha mostrato con orgoglio i segni di uno dei momenti più intensi tra una madre e un figlio.  La foto in questione, però, ha sollevato parecchie polemiche. Molte persone hanno quasi gioito nell’assistere al fatto che anche una donna bella come lei, dopo la gravidanza abbia incominciato a mostrare molti difetti. Altre donne, invece, si sono soffermate sul fenomeno dell’allattamento.

Alcune hanno ribadito di essere completamente favorevoli a tale pratica, nonostante rovini notevolmente il seno. Altre, invece, non hanno potuto che dissentire. Insomma, la sfilata di Rosa Perrotta sul Red Carpet non è passata certamente inosservata.