Uomini e Donne: altre che tronista, Javier di Temptation Island è un nuovo corteggiatore

Javier Martinez a petto nudo

In questi giorni sui social si è ipotizzato che Javier Martinez potesse essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Visto che i quattro che siederanno sul trono più ambito d’Italia per la prima parte della nuova stagione sono già stati annunciati, c’è chi immaginava che l’argentino potesse trovare spazio a partire dal nuovo anno.

Secondo le indiscrezioni fornite da alcuni siti, invece, l’ex tentatore di Temptation Island sarà in studio sin da subito, ma nel ruolo di corteggiatore. Una notizia che ha spiazzato quanti stanno attendendo con ansia l’inizio di questa nuova stagione del dating show di canale 5.

Come già anticipato, i nomi dei quattro tronisti sono già stati forniti, si tratta di Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Il primo è stato corteggiatore di Giulia Cavaglià e nelle scorse settimane single del programma Temptation Island, durante il quale si è avvicinato molto Sabrina. Nello stesso ruolo si è fatto conoscere anche Alessandro che è stata la tentazione per Jessica Battistello con la quale ha avuto una sorta di flirt.

Per quanto riguarda le due ragazze, siederanno sul trono più ambito d’Italia Giulia Quattrociocche, al debutto televisivo e Sara Tozzi anche le tentatrice del programma di successo condotto da Filippo Bisciglia

L’avventura di Javier a Temptation Island

Javier Martinez si è fatto conoscere per aver avuto un flirt con Ilaria Teolis. Quest’ultima è entrata all’interno di Temptation Island per avere delle conferme per quanto concerne il suo rapporto con il fidanzato Massimo. La ragazza, dopo aver visto il compagno flirtare con Federica Lepanto, ha deciso di mettersi in gioco senza remore e senza crearsi troppi problemi.

L’avvicinamento a Javier Martinez è stato quasi spontaneo, naturale. I due sono riusciti a trovare quella complicità che Ilaria con il fidanzato Massimo avevano praticamente perduto. Le rispettive conoscenze nei villaggi hanno fatto si che i due decidessero alla fine di lasciare separatamente il programma. Proprio nelle ultime settimane di trasmissione il bel Javier ha avuto modo di farsi conoscere non solo dalla Teolis ma anche dal pubblico a casa. La sua simpatia e la sua dolcezza hanno colpito i telespettatori, molti dei quali lo avrebbero voluto sul trono della nuova stagione di Uomini e Donne.

Javier nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Stando a quanto riportato dal sito Il vicolo delle news, Javier non sarà tronista ma è già nello studio di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Il bel pallavolista argentino, infatti, è stato visto mentre era in esterna con Sara.

Al momento è impossibile capire che tipo di rapporto abbiano instaurato Javier MartinezSara Tozzi. Per scoprire se tra i due sia nato un feeling non resta che seguire l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!