Beppe Convertini, svelato il suo grande segreto: ecco con chi convive da un anno

Beppe Convertini

La bomba di Dandolo su Beppe Convertini

Si tinge di giallo la vita privata di Beppe Convertini, attuale conduttore con Lisa Marzoli de La vita in diretta estate. Da qualche giorno l’artista pugliese è finito al centro dell’attenzione per via di una sua presunta relazione omosessuale.

Dopo il rumor lanciato in rete, in tanti so sono chiesti se il nuovo presentatore di Linea Verde è fidanzato oppure single. Ora a sganciare una bomba mediatica ci ha pensato Alberto Dandolo, il giornalista del settimanale Oggi. Sembrerebbe che Convertini sarebbe innamorato da tempo e convive con questa persona da circa un anno.

Il conduttore de La vita in diretta estate convive da un anno con una persona

A Roma gira voce che l’attore pugliese abbia una consolidata storia d’amore con una persona più giovane di lui che da svariati anni sta facendo fuochi e fiamme per sfondare nel mondo dello spettacolo. I due convivono già da tempo in una romantica mansardina a pochi passi da Piazza Vittorio“, ha scritto Alberto Dandolo per il periodico di gossip diretto da Umberto Brindani. Ma le indiscrezioni sull’attuale conduttore de La vita in diretta estate non sono terminate qui.

Si mormora che molto presto la coppia verrà allo scoperto e che un segreto di Pulcinella sarà reso pubblico”. Al momento, dunque, l’identità della fiamma di Beppe resta top secret“, è stato riportato dal magazine Oggi.

Beppe Convertini è gay? Le indiscrezioni sul conduttore pugliese 

Come accennato prima, tra le varie segnalazioni giunte sull’artista pugliese Beppe Convertini, c’è anche quello del noto cantante lirico Giovanni Cavaretta. Quest’ultimo ha confessato che anni fa ha avuto una relazione sentimentale col presentatore di Linea Verde 2019/2020.

Il diretto interessato, però, interpellato sull’argomento si è negato di rispondere dicendo solo questo: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”. A questo punto non ci rimane che attendere per capire se ci saranno altre clamorose dichiarazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!