Spettacolo

Beppe Convertini, svelato il suo grande segreto: ecco con chi convive da un anno

La bomba di Dandolo su Beppe Convertini

Si tinge di giallo la vita privata di Beppe Convertini, attuale conduttore con Lisa Marzoli de La vita in diretta estate. Da qualche giorno l’artista pugliese è finito al centro dell’attenzione per via di una sua presunta relazione omosessuale.

Dopo il rumor lanciato in rete, in tanti so sono chiesti se il nuovo presentatore di Linea Verde è fidanzato oppure single. Ora a sganciare una bomba mediatica ci ha pensato Alberto Dandolo, il giornalista del settimanale Oggi. Sembrerebbe che Convertini sarebbe innamorato da tempo e convive con questa persona da circa un anno.

Il conduttore de La vita in diretta estate convive da un anno con una persona

A Roma gira voce che l’attore pugliese abbia una consolidata storia d’amore con una persona più giovane di lui che da svariati anni sta facendo fuochi e fiamme per sfondare nel mondo dello spettacolo. I due convivono già da tempo in una romantica mansardina a pochi passi da Piazza Vittorio“, ha scritto Alberto Dandolo per il periodico di gossip diretto da Umberto Brindani. Ma le indiscrezioni sull’attuale conduttore de La vita in diretta estate non sono terminate qui.

Si mormora che molto presto la coppia verrà allo scoperto e che un segreto di Pulcinella sarà reso pubblico”. Al momento, dunque, l’identità della fiamma di Beppe resta top secret“, è stato riportato dal magazine Oggi.

Beppe Convertini è gay? Le indiscrezioni sul conduttore pugliese 

Come accennato prima, tra le varie segnalazioni giunte sull’artista pugliese Beppe Convertini, c’è anche quello del noto cantante lirico Giovanni Cavaretta. Quest’ultimo ha confessato che anni fa ha avuto una relazione sentimentale col presentatore di Linea Verde 2019/2020.

Il diretto interessato, però, interpellato sull’argomento si è negato di rispondere dicendo solo questo: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”. A questo punto non ci rimane che attendere per capire se ci saranno altre clamorose dichiarazioni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago