Da Maria De Filippi la brutale aggressione: spintoni e insulti nello studio di Uomini e Donne (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Torna Uomini e Donne

Dopo una lunga pausa di tre mesi dovute alla pausa estiva, finalmente tra una settimana ripartirà una nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni, nella registrazione del parterre senior c’è stata una forte discussione tra una dama e un cavaliere. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Discussione al Trono over

La settimana scorsa, presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le prime puntate della nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della registrazione sono stati anche David Scarantino e Cristina Incorvaia. Davanti alla padrona di casa e al pubblico del dating show, la dama e il cavaliere hanno parlato della loro relazione ma tra i due è accaduto qualcosa di inaspettato.

La coppia, dopo aver partecipato a Temptation Island 6 sono uscito insieme dal reality show delle tentazioni. Dopo alcuni giorni, però, i due si sono lasciati ancora una volta. Tra un’accusa e un’altra i protagonisti degli over hanno avuto un’accesa discussione. (Continua dopo la foto)

Aggressione verbale e forse pure fisica

Maria De Filippi ha invitato David e Cristina a Uomini e Donne per parlare della fine della loro relazione dopo aver partecipato a Temptation Island. L’ex dame e l’ex cavaliere, però, avendo entrambi un carattere fumantino, non sono riusciti a mantenere la calma, tanto che sono finiti a litigare in modo acceso.

Il tutto è nato quando la Incovaia ha accusato Scarantino di averla aggredita verbalmente. Una situazione molto scomodo a cui ha assistito anche la padrona di casa Maria De Filippi. La donna, inoltre, ha affermato che il so ex l’avrebbe strattonata durante un chiarimento in albergo. A quel punto Cristina ha deciso di troncare ogni rapporto con lui. L’ex cavaliere si sarebbe sfogato in questo modo:

“Maledetta, Zingara, Pezzente”.

Per sedare gli animi è dovuta intervenire Queen Mary che ha mostrato tutto il suo fastidio per quello che è accaduto nella prima registrazione di U&D.