Pamela Perricciolo sarà ospite della prima puntata di Live non è la D’Urso con nuove rivelazioni

Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo

Cresce l’attesa per la prima puntata della seconda stagione di Live non è la D’Urso il programma serale condotto da Barbara D’Urso. Come anticipato da Fanpage l’ospite della prima puntata sarà Pamela Perricciolo, coinvolta nello scandalo legato al finto matrimonio di Pamela Prati. Secondo quanto riportato dal sito di informazione, “Donna Pamela” avrebbe raccolto alcune prove per smentire quanto raccontato dalla sua ex collega Eliana Michelazzo.

Quest’ultima sembra aver messo alle spalle tutta la vicenda e di aver trovato la felicità tra le braccia di Daniele Bartolomeo. La vicenda ha monopolizzato gli ultimi mesi dei palinsesti televisivi di Mediaset e non solo. Moltissimi programmi hanno parlato di Mark Caltagirone, fidanzato inesistente e futuro marito di Pamela Prati.

Le rivelazioni su Mark Caltagirone 

La prima a concedersi alle telecamere e a vuotare il sacco è stata Eliana Michelazzo. Quest’ultima durante una puntata di Live – Non è la D’Urso ha raccontato che lei sarebbe stata una vittima, visto che da 10 anni sarebbe sposata con un certo Simone Coppi, personaggio inventato e che lei ha potuto conoscere solo tramite sui social.

E’ stata proprio Barbara D’Urso a svelare che le foto che sul profilo sarebbero appartenute a Coppi sono invece di un modello svizzero che si è detto completamente estraneo alla vicenda. Pamela Prati, invece, è stata ospite del programma del mercoledì sera di canale 5 ma ha preferito lasciare lo studio e non rispondere alle domande.

La showgirl sarda ha confessato che si trattasse di un’invenzione all’interno di Verissimo, anche se Silvia Toffanin ha dovuto far uscire il pubblico. L’ultima a parlare è stata Pamela Perricciolo che a differenza delle colleghe, ha confessato le proprie colpe, precisando che anche le altre due avrebbero una parte di responsabilità e ha concluso l’intervista a Barbara D’Urso chiedendo perdono per quanto accaduto.

Una vicenda che ha catalizzato l’attenzione di tutti i media nazionali. In primis perchè  Pamela Prati è stata una showgirl amatissima e che per anni è stata sulla cresta dell’onda. I telespettatori italiani, inoltre, si sono sentiti presi in giri da una vicenda che con il passare delle settimane ha assunto contorni sempre più misteriosi.

Pamela Perricciolo contro Eliana Michelazzo

Come detto in precedenza, secondo quanto riportato da Fanpage, durante questa estate Pamela Perricciolo ha raccolta una serie di indizi e di prove che smentirebbero quanto raccontato da Eliana Michelazzo.

Quest’ultima si è sempre professata innocente, scaricando ogni responsabilità sull’ex socia. Si è dichiarata sino all’ultimo il suo amore per Simone Coppi, fidanzato mai conosciuto con il quale avrebbe avuto una relazione telefonica per circa dieci anni. Per scoprire quali saranno le rivelazioni che farà Pamela Perricciolo non resta che attendere il prossimo 15 settembre, quando tornerà in prima serata Live non è la D’Urso.