Reazione a Catena si ferma, cosa è successo a Liorni?

Marco Liorni

Reazione a Catena è il quiz estivo di Rai 1, che attualmente va in onda tutti i giorni nel preserale del primo canale della tv di Stato. Purtroppo per i fans del programma, nella giornata odierna, giovedì 5 settembre, non è andato in onda. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo potuto vedere che La Famiglia Bio si è laureata campione del gioco riuscendo a battere i Cognatelli, i quali hanno vinto in totale una cifra superiore ai 28.000 euro.

Cognatelli che, ricordiamolo, sono riusciti ad eliminare i Perchè No i quali erano ormai campioni dagli inizi di agosto. Reazione a Catena, andrà in onda ancora per un paio di settimane, dopodichè Marco Liorni cederà il posto a Flavio Insinna e la sua Eredità, dopo i buoni ascolti dell’edizione passata.

Anche in questa edizione, Reazione a Catena,  nonostante il cambio di conduzione e la riaccensione del preserale estivo di Canale 5 con Caduta Libera, si è confermato il game show più amato dai telespettatori durante i mesi  più caldi. Nell’ultima settimana di messa in onda, ci sarà il torneo dei campioni con protagonisti trii che hanno lasciato il segno nella storia del quiz come i Tre di Denari ed i più recenti Tre Forcellini.

Reazione a Catena non è andato in onda, ecco il motivo

Giovedì 5 settembre, il quiz estivo di Rai 1 Reazione a Catena, non è andato in onda su Rai 1. Il motivo è dovuto al fatto che è andata in scena la partita di qualificazione agli europei 2020 tra Armenia e Italia.

Partita finita con il risultato di 3-1 a favore degli azzurri. Dopo lo svantaggio iniziale, gli azzurri guidati dal CT Roberto Mancini sono riusciti ad imporsi grazie alla rete nel primo tempo di Andrea Belotti, il 2-1 di Lorenzo Pellegrini nella ripresa e poi l’autogol del portiere Hayrapetyan il quale, involontariamente, devia un tiro di Belotti finito sul palo nella propria porta.

Quando tornerà Reazione a Catena? Il game show condotto da Marco Liorni ritornerà domani, al consueto orario delle 18:45, su Rai 1 poco dopo La Vita in Diretta Estate. Domani rivedremo i neo campioni, La Famiglia Bio, che ieri sono riusciti a vincere 2969 euro al gioco finale, dopo aver eliminato i Cognatelli all’intesa vincente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!