Gianmarco Onestini, grande paura per l’ex gieffino

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini grande paura in volo

Per il ragazzo disavventura in Spagna

Gianmarco Onestini, per lui una brutta disavventura in Spagna che ha scosso l’ex gieffino così come anche tutti i suoi follower. Ad ogni modo adesso il ragazzo ha aggiornato i fan su quanto è successo ed ha tranquillizzato un po’ tutti. A quanto pare ci sono delle fantastiche notizie che riguardano la sua vita ma non ci è dato sapere di cosa si tratta.

Adesso sappiamo che Gianmarco Onestini ha passato l’estate dedicandosi allo studio e superando gli esami più duri per poi volare a Madrid. E’ finalmente riuscito ad ottenere ciò che voleva, una vacanza meritata. Ultimamente il ragazzo non si è fatto sentire e vedere tantissimo attraverso i Social probabilmente perché non ha avuto tanto tempo da dedicare, ma non ha mai dimenticato i fan ed i momenti che ha condiviso con loro.

Per chi si sta ponendo la domanda, Gianmarco Onestini ha intenzione di continuare a farlo anche prossimamente. Ha più volte ammesso di non voler perdere tutti coloro che gli sono stati vicini e che continuano a stargli vicino anche adesso. E questo non fa altro che rincuorare chiunque. Gianmarco Onestini è tanto stanco, ma allo stesso tempo è anche felice perché sa che tante novità lo aspettano, che tutti gli sforzi che sta facendo adesso gli permetteranno di raccogliere frutti nei prossimi giorni.

Gianmarco Onestini, ecco cosa è successo in volo

Per quanto riguarda il suo viaggio in Spagna, è successo qualcosa di molto grave, si tratta di una disavventura in aereo che l’ha spaventato non poco. Tutto è accaduto al suo rientro, è partito da Madrid per ritornare a Bologna, ma si è dovuto fermare a Barcellona perché c’è stato un piccolo inconveniente che ha causato un atterraggio di emergenza.

L’aereo ha avuto dei problemi tecnici, si sono spaventati un po’ tutti ma fortunatamente dopo che l’aereo ha iniziato ad andare avanti e indietro sono riusciti a ritornare in terra. Sono state 6 ore di attesa, lunghissime e stressanti in aeroporto.

Bisogna comunque dire che dopo l’esperienza fatta poco prima quelle ore saranno state le più belle della sua vita. Non per niente quando è stato comunicato che il volo era stato cancellato non è riuscito ad arrabbiarsi, ha potuto solamente guardare il lato positivo.

Dopo, è rientrato in Italia con un aereo sostitutivo attraverso il quale è atterrato a Milano, ed in poche ore è riuscito a raggiungere Bologna attraverso un pullman. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.