Spettacolo

Caterina Balivo, la sua ultima dichiarazione sconvolge i fan

Il volto più amato della tv lascia tutti a bocca aperta

Caterina Balivo è sicuramente uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano, una delle poche conduttrici semplici che riescono a farsi amare in poche e semplici mosse. Sta per tornare sul grande schermo per la felicità dei più, a breve infatti inizierà il programma di Rai Uno Vieni da Me, tanto amato dalle casalinghe e non soltanto.

E’ più che seguita da tutti sui social dove è molto attiva e condivide tutto con tutti, racconta come trascorre le giornate, il tempo libero, dice che ama pensare al passato. I ricordi sono qualcosa di interessante ed importante per lei, nonostante ogni tanto siano motivo di rabbia e delusione. Proprio in queste ultime ore, ha dedicato un bellissimo messaggio ai suoi fan ed ha fatto un importante dichiarazione.

Ha dichiarato di avere un bel sogno nel cassetto, non si tratta di soldi, di benessere o chissà cosa. Non vuole vivere nel lusso, non ha bisogno di nulla di materiale. Il suo interesse totale è rivolto alla famiglia, non si può fare altro che dire che è una persona da stimare ed onorare. In questi giorni ha dato il via alle prove generali per il programma, ha parlato un pò con i follower e si è sbottonato dicendo che vorrebbe tanto avere il sole addosso tutto l’anno anche se ha paura che poi si stancherebbe.

Tutto è partito da una semplice foto che le ha ricordato le estati del passato, quelle durante le quali per stare bene ed essere davvero felice aveva soltanto bisogno del sole. Ora le cose sono cambiate, vorrebbe tornare a 10 anni fa, vorrebbe tanto indossare un bell’abito, indossarlo, scattare qualche foto. Ma sa che non è importante e che le cose importanti della vita sono altre.

Caterina Balivo sognare ad occhi aperti non è un reato

Sogna ad occhi aperti ma non è un problema per lei perché sa benissimo che sognare va bene in qualunque caso e senso. Nonostante tutto, preferisce chiudere gli occhi e sognare immaginando i suoi bambini da grandi con accanto il marito. Ciò che la fa stare bene, è pensare alla complicità ed all’unione che vorrebbe mantenere anche più in là. Ovviamente niente di difficile, tutto è possibile.

Per quanto riguarda il marito, il bel Guido Maria Brera, Caterina Balivo ha festeggiato 5 anni di matrimonio qualche giorno fa con lui. I due hanno formato una famiglia hanno due figli Guido Alberto e Cora. I rapporti tra loro sono al massimo, la donna ha anche affermato di essere felicissima di avere instaurato un bellissimo rapporto con la prima figlia di suo marito.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago