Gennaro Lillio racconta la verità sulla rottura con Francesca De Andrè:”Abbiamo esigenze diverse”

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio parla di Francesca

La coppia composta da Gennaro LillioFrancesca De Andrè è stata per diverse settimane al centro del gossip. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e hanno vissuto la loro relazione sempre sotto i riflettori. Terminata l’esperienza televisiva i due hanno provato a trovare il loro equilibrio senza riuscirci.

La loro storia è arrivata al capolinea, infatti, abbastanza presto confermando quanto volevano i detrattori della coppia che hanno ribadito con vigore che era una relazione nata solo per le telecamere. A distanza di qualche settimana Gennaro Lillio è tornato a parlare della storia con Francesca De Andrè. Il modello napoletano ha raccontato in un’intervista i motivi che l’hanno spinto a chiudere con la nipote d’arte.

La storia d’amore tra Gennaro e Francesca

Francesca De Andrè sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha mostrato grande interesse per Gennaro Lillio. A seguire ha dovuto affrontare i suoi fantasmi in particolare a causa del fidanzato Giorgio Tambellini. Dopo aver scoperto che quest’ultimo l’aveva tradita, la ragazza è scoppiata in lacrime e per diversi giorni è stata nervosa e poco trattabile. Di tutta risposta Francesca De Andrè si è consolata tra le braccia del bel napoletano.

Il carattere irascibile della nipote d’arte in più di un’occasione ha fatto fare un passo in dietro al ragazzo. In particolare dopo l’ultima puntata del reality, Francesca ha dato il peggio di scagliandosi contro Gennaro Lillio e aggredendolo verbalmente.

Fortunatamente dopo la tempesta è sempre arrivato il sereno. Francesca De AndrèGennaro Lillio si sono scambiati baci, attenzioni e carezze. Nonostante i tanti dubbi sollevati da opinionisti e fan del programma, i due hanno deciso di continuare la loro frequentazione anche lontano dalle telecamere.

Molto attivi sui social dove hanno postato quotidianamente immagini della loro vita e spesso sono apparsi insieme, sorridenti e felici. Purtroppo, però, questo idillio è durato solo poche settimane. I due, infatti, hanno deciso di prendere strade diverse e mettere fine alla loro tanto discussa relazione.

La fine della relazione tra Gennaro Lillio e Francesca

Dopo un periodo di silenzio Gennaro Lillio è tornato a parlare della sua relazione con Francesca De Andrè. In un’intervista rilasciata al settimanale Lei il modello napoletano ha raccontato dei problemi avuti con la nipote d’arte.

Purtroppo le incomprensioni, nate da caratteri e modi di fare diversi, erano comparse già durante l’esperienza al Grande Fratello. Con il passare sono diventate ingestibili tanto che hanno spinto i due a prendere strade diverse. I motivi della separazione sono semplici Francesca De AndrèGennaro Lillio hanno due modo di vivere completamente diversi.

siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. 

Il bel modello napoletano, però non chiude le porte all’amore e magari alla conoscenza di una nuova ragazza capace di fargli battere nuovamente il cuore.

Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi perché no